Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Montsegur 1244] Play Aid???
Ezio:
Quei play aid plastificati che avete visto a Modena fanno parte del mio set personale di Montsegur, che è decisamente anteriore al progetto di Narrattiva (lo comprai praticamente appena uscì) :-P
In inglese le risorse sono sul sito della thoughtful Games.
Usando quel materiale ho prodotto la versione italiana artigianale:
Play Aid
Mappa Relazioni
Da notare che nella mappa delle relazioni Guillaume si chiama Jean per ragioni che non sto a spiegarvi.
Comunque so che Claudia sta lavorando a questo stesso materiale in italiano, in linea con la grafica dell'edizione Narrattiva. Quando li pubblicherà rimuoverò i link a questi. Se potete aspettare che vengano pubblicati quelli fatelo, specialmente la Mappa Relazioni è mooooolto più bellina quella che verrà messa sul sito di Narrattiva. Il play aid, essendo praticamente testo puro risentirà un po' meno della mia incapacità artistica :-P
Consiglio comunque a tutti di usare una qualunque versione di questo materiale: aiuta moltissimo.
EDIT: Mi sono dimenticato un paio di cose.
Schede Storiche
Testo degli Atti
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]EDIT: Mi sono dimenticato un paio di cose.[/p][p]Schede Storiche[/p][p]Testo degli Atti[/p]
--- Termina citazione ---
Erano le cose che mi servivano di più :P
Grazie mille. Se quelle di Narrattiva vengono messe in tempo uso quelle, altrimenti queste ^^
Comunque ancora grazie. Figata ò_ò
Ezio:
Fidati che anche il Play Aid è utile per giocare le prime volte e la mappa delle relazioni pure :-P
Emanuele Borio:
Ovviamonde, grazie mille ^^
Lavinia:
La mappa delle relazioni in particolar modo se ci sono giocatori nuovi che non le conoscono già ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa