inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Organizzazione
Trevor Devalle:
Allora, uso il mio invito da "Special guest" un mio amico "Radu".
Attenzione è un parpuzio.
Bisogna redimerlo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Parlavo del ritorno.
Confermo l'iscrizione mia e di Yary; prossimamente potrebbe unirsi una mia amica (che si è detta interessata, ma poi no ho più avuto notizie) e, all'ultimo, mio fratello (limiti per iscriversi?).[/p]
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Allora, uso il mio invito da "Special guest" un mio amico "Radu".
Attenzione è un parpuzio.[/p][p]Bisogna redimerlo.[/p]
Ma quanto vi amo?
Tanto tanto tanto tanto tanto.
Grandissimi!
@Mauro
Se è per il ritorno allora sì, ottima scelta.
Comunque penso che nel caso possiamo sporgerti a Asti.
Matteo Suppo:
Limiti per iscriversi sono semplicemente quelli logistici. Spazio a dormire non ce n''molto, ma se non vi schifa dormire in tenda siamo a cavallo. Io mi porterò il sacco a pelo con temperatura di comfort -20° quindi posso anche dormire nella ghiacciaia.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Limiti per iscriversi sono semplicemente quelli logistici. Spazio a dormire non ce n''molto, ma se non vi schifa dormire in tenda siamo a cavallo. Io mi porterò il sacco a pelo con temperatura di comfort -20° quindi posso anche dormire nella ghiacciaia.[/p]
Sì vero. Mauro alla fine riesci a portare tende? Nel caso, io non dormo(cosa che farò comunque) e comunque posso fornire due divani, il mio letto che può contenere 2 persone, vari materassini gonfiabili e non, nonchè svariati metri quadrati di pavimento piemontese D.O.C.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]quanto vi amo?
Tanto tanto tanto tanto tanto
Platonicamente, spero.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]penso che nel caso possiamo sporgerti a Asti
Ottimo, grazie; prossimamente guardo anche gli orari da lì.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]mi porterò il sacco a pelo con temperatura di comfort -20°
È bello vedere qualcun altro con un sacco a pelo serio: quando vedo quelli che sfoggiano orgogliosi il loro, con temperatura estrema +5... non è un sacco a pelo, è una coperta leggera.
Aggiunta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]alla fine riesci a portare tende?
Sì; minimo una, credo due, per un totale di cinque/sei posti (sei stretti).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa