inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Organizzazione
Trevor Devalle:
Non ho capito se "assolutamente, no" e' sarcastico.
Emanuele Borio:
Approfitto della pausa sigaretta da AiPS(bada bene, vuole dire che invece di fumare ti sto rispondendo, immagina quanto ti voglio bene ò_ò) per risponderti.
La tua domanda era:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Meme, è un problema se porto il cane?[/p]
--- Termina citazione ---
Mia risposta, tradotta e espansa: Non è un problema assolutamente, solo che le mie gatte odiano i cani, e quindi se la vedono all'80% la aggrediscono in malo modo, e al 60% lei reagisce, e qualcuno si fa male. Quindi, portala pure, solo dobbiamo fare attenzione. Appena vediamo arrivare le mie gatte, allontanarle con urla e schiamazzi. XD
Emanuele Borio:
TERREMOTO E TRAGEDIAAAAAAAAAAAA!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mara mi ha detto che la sua scuola ha fissato un esame per il 23 e perciò non può fare su e giu dal Portogallo 2 volte in 4 giorni. Quindi Mara non ci sarà(OH NOOOOES!!!).
SIGH!
Però c'è di sicuro a INC e se qualcuno ha voglia di giocare e è nei dintorni lui torna per questo fine settimana U_U
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mara mi ha detto che la sua scuola ha fissato un esame per il 23 e perciò non può fare su e giu dal Portogallo 2 volte in 4 giorni
--- Termina citazione ---
Ma che scuola fa?
P.S.: Giocare con Mara... A Flower for Mara?
Emanuele Borio:
Fa un master in energia alternativa in Portogallo, che finirà tra 3 esami. Lui arriva in Italia oggi e contava di andarsene il 12 maggio, dopo INC. Sti stronzi hanno deciso di fissargli un esame il 23, così tornerà su il 18 e ritornerà in Italia il 3 maggio, visto che non può andare in Portogallo dal 22 al 24 Ò_Ò
P.S.: ci ho anche pensato.
P.P.S.: Mara è un uomo. Ò_Ò
P.P.P.S.: se almeno tu non commenti esaustivamente il mio AP di AiPS ti sgranocchio le ginocchia, rotula per rotula Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa