inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Organizzazione
Rafu:
Il 24 e il 25 aprile sono, sinceramente, una pessima scelta. Si sovrapporrebbe a Este, che ok, è dall'altra parte del nord Italia, ma è una gran bella convention (forse la migliore nel "vecchio formato"). Inoltre, io non potrei partecipare perché in quei giorni sarò in Svezia! °_°
E mi dispiacerebbe, visto che le Langhe sono terra di vino buono e di buoni dolci...
Dai, fatela in un altro weekend! Siete ancora in tempo, no? Scegliete un weekend senza "sovrapposizioni" e vi vengo a trovare anch'io!
Ezio:
Dico subito che io&signora saremo certamente assenti :-/
A meno che lei non ci tenga proprio tanto a festeggiare il nostro anniversario in una Con e, per quanto nerd, non credo che ci tenga particolarmente.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Dico subito che io&signora saremo certamente assenti :-/[/p][p]A meno che lei non ci tenga proprio tanto a festeggiare il nostro anniversario in una Con e, per quanto nerd, non credo che ci tenga particolarmente.[/p]
--- Termina citazione ---
Quindi, se cambiano le date, ci siete anche voi? ^__^
Davide Losito - ( Khana ):
Per 2 ore di treno, potreste venire ad Este tutti quanti.
Non avevo ancora iniziato a sponsorizzare l'evento perché stavo aspettando che Narrattiva e Janus mi rispondessero alla mail inviata questa sera prima di cena riguardo l'organizzazione della zona condivisa di demo per i GdR...
Se riuscite a spostare e a venire ad Este, ci sarà la possibilità di fare 2 weekend di gioco a cui parteciperanno più persone.
Emanuele Borio:
Beh la cosa è questa. Due settimane dopo c'è INC. Quindi la cosa voleva essere MOOOOLTO Low Cost. A Este non si poteva comunque andare per scarsezze economiche, e così avevamo pensato di organizzare tipo una serata tra noi(4 o 5).
Poi si è visto che si aggiungeva gente, possibilmente candidati, e altro ancora.
Allora abbiamo deciso di vedere se si voleva farla diventare una CON.
Se proprio si vuole fare ma il 24-25 siete impegnati, basta organizzarla bene anche molto più in là, questa discussione era solo per sondare il terreno e valutare l'interesse generale :P
Quindi fondamentalmente io personalmente il 24-25 a Este non posso venire, e sarò a casa mia a giocare, e presumibilmente spenderei anche dieci euro per comprare le costine XD
Quindi già di base stavamo così. Poi se si vedeva aggiungersi molta gente la cosa poteva essere rimodellata in modo un pò più serio.
E anche se per caso il 24-25 siamo in pochissimi, però qua sul forum vediamo che un'altra ventina di persone è interessata ma non poteva venire causa il giorno, beh, tanto di guadagnato! Si trasforma in una vera e propria CON e la si organizza seriamente per l'estate, magari Giugno o Luglio ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa