inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (5/28) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La Mini-Mini-CON del 24-25 aprile da me, si chiamerà CONsegur 2010, sempre 3-4 posti letto da me, se si sfora tendata ad cazzum, e costinata con tanto di falò/Montsegur ^^
--- Termina citazione ---

E per aumentare l'immedesimazione e il dramma, chi sceglie il rogo si dovrà VERAMENTE gettare nel fuoco?  :-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E per aumentare l'immedesimazione e il dramma, chi sceglie il rogo si dovrà VERAMENTE gettare nel fuoco?  :-)

Certo!
Così è Più RealisticoTM e Ci Sta da PersonaggioTM XD

Massimiliano Lambertini:
Non parteciperò,  ma non tanto per la convention, neanche per il posto, quanto che il 24 aprile è il primo giorno del possibile "range" di arrivo del mio pargolo...

Mr. Mario:
Il geek-camp in estate mi alletta moltissimo. Contatemi.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Non parteciperò,  ma non tanto per la convention, neanche per il posto, quanto che il 24 aprile è il primo giorno del possibile "range" di arrivo del mio pargolo...[/p]

Complimentoni!

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Il geek-camp in estate mi alletta moltissimo. Contatemi.[/p]

BOOM SHAKKALAKA! ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]CONsegur 2010 is a name full of love[/p]

OH LOVE!!! ò_ò

Potremmo quasi cominciare a raccogliere suggerimenti sulle possibili date del campeggio a sto punto, mi sembra che ci sia parecchia gente che "Non vengo solo per le date" ^^
Suggerite, suggerite!
Meglio ancora se mi fate delle ipotetiche date in cui siete liberi, così provo a incastrarlo nel modo migliore ^^
Ovviamente vorrei tenere la cosa più Low-Cost possibile U_U
Sennò se non volete il Low-Cost e non vi piace il campeggio, affittiamo sale comunali, alberghi, e quant'altro ma io rimango per scegliere la tendata estiva con costo complessivo 50 euro XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa