Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Discussione di Organizzazione
Mr. Mario:
Billy non solo è stato in ospedale, ma ha avuto problemi al cuore, quindi potrebbe essere stato operato proprio dal medico amico di Nick. D'altronde Billy ha qualche problemino in soffitta, qualcosa di rimosso, e potrebbe suscitare l'interesse professionale di Nick.
Billy è stato per un breve periodo di tempo tra l'operazione e l'affido all'orfanotrofio dove Erika, l'amica di Charles, è sparita.
Non sono quanti anni ha Helen. Forse lei e Billy si conoscono di vista. Forse in qualche pagina del suo diario c'è qualcosa che possa aiutare Billy a ricordare, e forse i disegni di Billy possono aiutarla a ritrovare la sua casa.
A dire il vero, nei diari di Helen ci possono essere indizi importanti per tutti. Dove sia finita Erika, o se l'amico di Nick era davvero immaginario, o perché il suo paziente si è suicidato.
Michael Tangherlini:
Per come l'avevo pensata io, Helen ha poco più di 20 anni e nella casa estiva ricorda di essere stata sola con la sua famiglia, senza altre persone. Però sto pensando che, essendo una abitazione estiva, magari non era di proprietà della sua famiglia (classe media: soldi sufficienti per una buona educazione, una casa e una macchina, ma non per due case di proprietà); in questo caso, forse Billy era con una delle famiglie che affittava la casa prima o dopo dei genitori di Helen, e potrebbero almeno essersi incrociati.
-MikeT
Arioch:
Billy e Helen sono quasi coetanei, anzi Billy è un po' più giovane di lei, per cui è più che plausibile che si siano incrociati durante l'estate, ma che si ricordino poco o nulla l'uno dell'altra.
D'altro canto, ricordate che stiamo parlando di SH, dove il tempo scorre in maniera strana e dove i vivi si trovano a camminare accanto alle ombre dei morti
Arioch:
Allora, per cominciare ad ogni protagonista sarà assegnato un colore (scelto da me per le ragioni espresse in "le Iene"):
Charles Gork
Helen Bertholds
Nick Fisher
Billy North
Siete quindi pregati di scrivere con il colore del vostro protagonista, così risulterà subito chiaro a colpo d'occhio chi sta agendo. Allo stesso modo, io scriverò nei vostri colori le parti in cui è presente solo il vostro protagonista, e in nero quelle in cui sono presenti due o più protagonisti.
Per la narrazione io fare che narra il vincitore del conflitto, che dite? Un'alternativa fattibile in pbf sarebbe far narrare al dominante, metodi più complessi li vedo male via forum.
Ivan Repetto:
Io farei la narrazione a dominanza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa