Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Come chiamare "il giocatore diverso"?

<< < (3/10) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]anche levity :P
--- Termina citazione ---

giochi il jolly? ^_^;

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]a me sembra che cani funzioni benissimo proprio perché png e backstory sono in mano ad un giocatore solo

e the mountain witch funziona benissimo proprio perchè sono separati.

si intravede il pattern, qui?

rgrassi:

--- Citazione ---
giochi il jolly? ^_^;

La accendo. :)
Rob

rgrassi:

--- Citazione ---
a discrezione del master, ma solo se è bravo!

Ed anche se accettano i giocatori e se sono bravi anche loro. :)
Ogni gruppo modula la difficoltà in base a ciò che "si sente di poter gestire in quel momento, con quegli skill al tavolo".
Rob

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]io uso e credo che userò sempre GM o master che dir si voglia, poi se il pubblico necessita una spiegazione allora metto due righi per chiarire

OK, allora il giocatore con compiti diversi in Sporchi Segreti lo chiami "master"?  ;-)

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Come al solito, Levity fa anche un ottimo cappuccino.
D'ora innanzi potremmo addirittura lasciarlo fuori da ogni discussione, dando per scontato che ci sia, che sia stato nominato e che lo faccia, di qualunque cosa si parli :-P[/p][p]Ovviamente sto scherzando ;-)[/p]

Potremmo anche lasciarlo fuori. :)
Il problema non dovrebbe essere SE lo fa, ma quando ha senso farlo ed in che modo portando dei riferimenti di gioco 'actual' in cui dire, ho provato a farlo ma mi hanno tagliato la testa... :)
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa