inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
Emanuele Borio:
Esattamente. Perciò se sei d'accordo e sei libero, io cercherei di regolarizzarci il più possibile, così si comincia a giocare seriamente in modo continuativo, sennò non si resiste più. Anche perchè aumentano i giochi seri, perciò aumenta la voglia XD
Ivan Repetto:
Io sono di San Mauro, si potrebbe fare, potrebbe perchè nel weekend ho degli obblighi sentimentali :P e non sono pienissimo di tempo, infatti ho un gruppo di gioco ma facciamo solitamente il venerdì sera ma ultimamente stiamo svaccando, tra l'altro ovviamente Meme non potrebbe il venerdì sera...diciamo che intanto proviamo a capire quando, chi, cosa..poi saprei dare una risposta definitva
Ah tra parentesi, qualcuno di Torino o dintorni si spara il Torino Comics il 9-10-11 aprile? perchè io son là a fare lo standista, ci si può trovare a fare due chiacchiere volentieri
Raffaele Vota:
Beh io ad Alba ci capitavo spesso. Sarei libero durante la settimana a settimane alterne e la domenica sempre ma solo di pomeriggio. Si può fare?
Al limite ci si può beccare in zona neutra/mediana.
Eh, lo so che a Vercelli c'è il Treemme (ed io sono uno dei soci fondatori!) ma i miei pards non apprezzano i giochi che piaciono a me, quindi...
Il mio contatto skype e mail è sempre lo stesso:
the_rafman@libero.it
Emanuele Borio:
Beh se passi da Alba è una figata insensata! Informiamoci ^^
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Ah tra parentesi, qualcuno di Torino o dintorni si spara il Torino Comics il 9-10-11 aprile? perchè io son là a fare lo standista, ci si può trovare a fare due chiacchiere volentieri[/p]
--- Termina citazione ---
90% io ci sono. Apro un topic e vediamo quanta Gente che Gioca riusciamo a radunare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa