Chiacchieriamo > Generale
Pazienza (Andrea)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ma come! Domon e Moreno, dopo avermi "convertito" ai GdR forgiti con meno di 5 post a testa su IHGG, rinunciano ad un compito forse ancora più facile?
--- Termina citazione ---
scusa, ma le tue attuali preferenze in fatto di fumetti sono l'equivalente di giocare a parpuzio nel campo dei gdr?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ma come! Domon e Moreno, dopo avermi "convertito" ai GdR forgiti con meno di 5 post a testa su IHGG, rinunciano ad un compito forse ancora più facile?
No. Per farti capire la grandezza dei giochi forgiti, hai dovuto provarli.
Quindi, l'equivalente sarebbe convincerti a leggere Pazienza.
Ma l'hai già fatto, è la tua reazione è stata da "bravo master", quindi... ciccia!
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]NCUCDF[/p]
[p]Mi sfugge cosa significhi...[/p]
Ma dai! E' come non conoscere ROTFL o IMHO! Che nerd internettiano sei? La sigla Non Capisci Un Cazzo Di è la sigla più usata in rete, molto più di ONU, USA, o D&D....
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]NCUCDF[/p]
[p]Mi sfugge cosa significhi...[/p]
Non Capisci/e Un Ca...volo :P Di Fumetto.
Rev.Hyperclit:
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quando non si sanno queste sigle, basta stare zitti e aspettare, che qualcun'altro farà la figuraccia al posto tuo
Anche io stavo aspettando, ma visto che nessuno chiedeva tanto valeva togliersi la curiosità (anche perché non c'è né su Wikipedia, né su Urban Dictionary). In altri termini, Domon, tu stavi aspettando, ma poi l'hai chiesto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa