Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[teoria] Il process model
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] paolo.albini:[/cite][...] visto che sono stato chiamato personalmente in causa gia' almeno tre volte, una delle quali da una moderatrice, eccomi qua.
[...]
Infine, per rispondere a Claudia (risposta che comunque vale per eventuali irriducibili): in questo preciso momento sono indietro anche con la stesura di pubblicazioni che hanno meno pagine previste, un contenuto piu' fermo nella mia testa, e un impatto decisamente maggiore sulle mie prospettive lavorative rispetto a Nero come il Cuore. Come si puo' immaginare, dovrei/devo dedicarmi a ben altro.
--- Termina citazione ---
Paolo, spero si sia capito che la mia era solo una bonaria "provocazione" (legata anche ad altre conversazioni in corso tra di noi) ;) . Niente di più e sicuramente niente che voglia causarti irritazione :)
Non è colpa mia se fate live tanto belli che lasciano la gente flashata: è solo naturale che poi se ne parli e altri ne siano incuriositi :)
Radagast:
--- Citazione ---[cite] Fabio "Shia" :[/cite]Scusate il parziale OT.
Ma dove posso reperire una versione in italiano del Process Model?
Ti rispondo nel thread giusto. ^_^
Da nessuna parte; l'unica cosa tradotta in italiano è una presentazione in Powerpoint di 10 minuti tradotta dal sottoscritto, che pubblicherò a brevissimo.
Tutto il resto, in inglese, lo trovi qui: http://temppeli.org/rpg/process_model
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite] Radagast:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Fabio "Shia" :[/cite]Scusate il parziale OT.
Ma dove posso reperire una versione in italiano del Process Model?
Ti rispondo nel thread giusto. ^_^
Da nessuna parte; l'unica cosa tradotta in italiano è una presentazione in Powerpoint di 10 minuti tradotta dal sottoscritto, che pubblicherò a brevissimo.
Tutto il resto, in inglese, lo trovi qui: http://temppeli.org/rpg/process_model
mmm...chissà che Agosto non porti novità :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa