inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Gente che Gioca a Torino...

<< < (2/12) > >>

Matteo Suppo:
Uhm, lui dovrebbe venir su per il compleanno di Simona, per cui credo la prossima settimana. Comunque ora gli dico.

Trevor Devalle:
Si si si... vi prego, ho bisogno di giocare!

Emanuele Borio:
Ok l'idea mi piace. Pensiamo già a quanto staremo, dove, cosa si mangerà e dove, a cosa si giocherà e chi mi scarrozza/offre un tetto una volta a Torino ^^

Ferruccio A.C.:
allora io conosco un pub che fa dei panini buoni(non eccellenti ma buoni) ed è abbastanza tranquillo(ci andavamo a giocare uun po' di tempo fa) per i giochi io propongo Exalted, D&D 3.5 e Polaris col istema GURPS (XD) scherzo. Io butto sul piatto Lo Spirito del Secolo, Non Cedere al Sonno e Solipsist(son 3 giochi che mi fan diventar matto! li adoro)
La tecnica è: gioco ad oltranza giocando anche mentre si mangia (XD fatto più volte)

Simone Micucci:
io avevo intenzione di organizzare una CON a torino e chiamarla "(S)toryno(W)"  XD

Io son su per il compleanno di Simona, che sarà alla fine della prossima settimana (27), ma il gruppetto di giocatori mi è rimasto nel cuore, quindi non è detto che non si possa organizzare un bel finesettimana strafigo a torino. XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]...gioco ad oltranza giocando anche mentre si mangia (XD fatto più volte)[/p]
--- Termina citazione ---

Ti amo *_*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa