Autore Topic: Gente che Gioca a Torino...  (Letto 9830 volte)

Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #15 il: 2010-03-17 16:29:40 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]propongo Exalted, D&D 3.5 e Polaris col istema GURPS[/p]
[p]Dilettante. La stradaci è stata indicata da Meme.[/p]

Vabbeh, a certa gente dovrebbe essere "vetato" di esistere.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #16 il: 2010-03-17 17:20:14 »
Per il pub mi va bene per i panini, per giocare preferisco un posto migliore XD

Quanto ai giochi, ribalto le scommesse con una mia classifica, generata in base a quanto ho già provato delle cose, e in base a se continueremo la cosa o faremo una One-Shot:

Giochi da giocare alla grande, per tanto tempo e continuativamente, o perlomeno finire una partita ç_ç
-Polaris
-Annalise
-CnV
-Sporchi Segreti

Giochi da One-Shot:
-Montsegur 1244
-1001 Notte
-Sporchi Segreti(sì, si può fare)
-Cold City

Giochi "Se davvero siamo drogati e intraprendenti":
-Polaris Partita lunga e finirla
-Lo Spirito Del Secolo versione ben fatta
-AiPS serie completa
-Sporchi Segreti Romanzo

Queste sono le mie preferenze U_U
P.S.: in ordine di preferenza, ovviamente U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #17 il: 2010-03-17 17:33:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]in base a se continueremo la cosa o faremo una One-Shot

Per me buona la seconda, causa distanza dubito che riuscirei a seguire la cosa...

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Giochi da One-Shot:
-Montsegur 1244
-1001 Notte
-Sporchi Segreti(sì, si può fare)
-Cold City

One Can Have Her, Thy Vernal Chieftains (forse, non ho ben chiaro quanto duri), Poison'd (se e solo se riesco a rileggere il manuale), Bacchanal, A Penny for My Thoughts, Thou Art But a Warrior (forse da correre un po', ma si fa).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #18 il: 2010-03-17 17:37:53 »
Che voglia di venirvi a trovare, ragazzi!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #19 il: 2010-03-17 17:40:41 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Che voglia di venirvi a trovare, ragazzi![/p]


Presto, presto... per Montsegur verrai ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #20 il: 2010-03-17 17:45:13 »
Chissà :-/

I week end a venire sono piuttosto fitti di impegni :-/

Però la voglia è davvero, davvero, tanta!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #21 il: 2010-03-17 17:45:20 »
Io , fin da ora, spingo per Lo Spirito del Secolo perchè ne ho una voglia matta, non sono granchè dell'umore per storie drammatiche e so che mi ci vorrà un bel po' prima di un'altra occasione per giocarlo. Mi sto studiando a fondo il manuale e trovo le meccaniche del Fate veramente ganze.

Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #22 il: 2010-03-17 17:57:14 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Chissà :-/[/p][p]I week end a venire sono piuttosto fitti di impegni :-/[/p][p]Però la voglia è davvero, davvero, tanta![/p]


Ti prego! Almeno non sarò il solo a fumare la pipa!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #23 il: 2010-03-17 18:00:24 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Che voglia di venirvi a trovare, ragazzi!
+1
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #24 il: 2010-03-17 18:42:25 »
@Mauro
A me va bene One-Shottare, e in effetti una Penny mi andrebbe anche. Però TABAW, come Polaris, non voglio iniziarlo e mai più finirlo, perciò vediamo un pò come fare...

@Ezio
Tanto quando avremo costine, falò, tendaggi vari, e Montsegur, se serve ti vengo a rapire io ò_ò

@Mr Sick
Per LSDS andrebbe anche bene, solo che, come sopra, odio cominciare le cose senza finirle, e purtroppo, a meno di fare le cose velocemente, ci va tanto a fare i Personaggi e a ingranare con la Fiction, soprattutto se vogliamo fare i PG ben fatti e ben caratterizzati, che è forse una delle cose più divertenti del gioco ^^

@Trevor
Hai solo da dirmelo. Porto le mie dolci pipette e il mio assortimento di tabacchi fatto ad hoc per la sciallezza, senza contare il Narghilè e altro ancora :P
Ricorda, hai solo da dirlo... XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #25 il: 2010-03-17 18:46:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Però TABAW, come Polaris, non voglio iniziarlo e mai più finirlo, perciò vediamo un pò come fare

Si può finire, con la meccanica della Discordia e della partita veloce: a Reggio in due gruppi abbiamo iniziato due tavoli (con quattro cavalieri, invece che due come previsto dalle regole per la partita veloce), ed entrambi sono finiti in giornata.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per LSDS andrebbe anche bene, solo che, come sopra, odio cominciare le cose senza finirle, e purtroppo, a meno di fare le cose velocemente, ci va tanto a fare i Personaggi e a ingranare con la Fiction, soprattutto se vogliamo fare i PG ben fatti e ben caratterizzati, che è forse una delle cose più divertenti del gioco

Con la creazione completa, rischiano di andare ore: a INC dell'anno scorso l'intero evento in pratica è stata la creazione dei personaggi.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #26 il: 2010-03-17 18:54:51 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_60719 class=CommentBody]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Però TABAW, come Polaris, non voglio iniziarlo e mai più finirlo, perciò vediamo un pò come fare[/p]
[p]Si può finire, con la meccanica della Discordia e della partita veloce: a Reggio in due gruppi abbiamo iniziato due tavoli (con quattro cavalieri, invece che due come previsto dalle regole per la partita veloce), ed entrambi sono finiti in giornata.[/p][/div]

Ma lo so bene, e per questo ho detto che mi piacerebbe prima di tutto farne una lunga. Perchè per quanto in questi giochi si goda bene una partita anche veloce, trovo personalmente che con Polaris la tragedia vada goduta appieno tutta, ma proprio tutta, e quindi preferisco una giocata perlomeno di 4-5 sessioni ç_ç
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per LSDS andrebbe anche bene, solo che, come sopra, odio cominciare le cose senza finirle, e purtroppo, a meno di fare le cose velocemente, ci va tanto a fare i Personaggi e a ingranare con la Fiction, soprattutto se vogliamo fare i PG ben fatti e ben caratterizzati, che è forse una delle cose più divertenti del gioco[/p]
[p]Con la creazione completa, rischiano di andare ore: a INC dell'anno scorso l'intero evento in pratica è stata la creazione dei personaggi.[/p]

Esattamente quello che intendevo ^^

P.S.: perchè minchia sta discussione è in Chiacchiera? Minimo dovrebbe stare tra ricerca giocatori U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #27 il: 2010-03-17 20:36:10 »
discussione spostata (anche perché interessa pure a me :P)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #28 il: 2010-03-17 23:04:20 »
Gracias!!! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Gente che Gioca a Torino...
« Risposta #29 il: 2010-03-18 00:00:46 »
Uargh! proprio il 28 criminali! farò lo scrutatore a Biella per prevenire i brogli dei COMUNISTI! :D

Mi vendicherò! :P

Tags: