Gente Che Gioca > Gioco Concreto
partita a ncas
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]ue ue !!grazie per il supporto!!Allora cercherò di dare vita al consiglio di sequestrare i miei amici e imporre il gdr
--- Termina citazione ---
Non imporlo, proporlo ;-)
Mi raccomando. E se non piace NcAS... passate ad altro XD
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]ps il babà,la delizia al limone con i limoni della costiera sorrentina,la caprese...e per finire un caffè old naples con un bicchiere di crema al limoncello!!!!
Senti, te sali, te vieni a INC e mi porti le paste di Garofalo!!! Maledizione che son due anni che non scendo!
marco piemonte:
eh eh eh....scusa curiosità ma bellizzi irpino?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]per domon ma sei quello della tana?
anche!
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Senti, te sali, te vieni a INC[span style=text-decoration:underline;]e mi porti le paste di Garofalo[/span]!!! Maledizione che son due anni che non scendo!
te le posso portare anch'io, a milano le trovi facilmente... al mio ristorante in genere uso i paccheri della garofalo.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]eh eh eh....scusa curiosità ma bellizzi irpino?
Certo!
Sono un Mallardo per parte di madre ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]te le posso portare anch'io, a milano le trovi facilmente... al mio ristorante in genere uso i paccheri della garofalo.
Si, lo so. Spediscono anche. Ma sono cari arrabbiati per quello. Di solito aspetto un cuggino che salga ;-)
marco piemonte:
allora ciao Domon sono Makahd79!! irpino?! eh eh allora forse tua madre conosce piemonte\\stella!!!come è piccolo il mondo!!ora vi saluto devo andare a lavoro!!ciao e grazie sembra di essere al bar!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa