Gente Che Gioca > Gioco Concreto
partita a ncas
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite].a parte da Fra :-)
--- Termina citazione ---
non è possibile svegliarsi male una mattina e tutti ti additano come cattivone di turno....
benvenuto anche da parte mia e scusa per l'acidità di prima(ma mi sono già scusato in parte).
ora torniamo alle cose serie, la tua domanda di inizio topic non l'ho ben capita, non ho ben capito neppure se è una domanda o una semplice presentazione o una generale richiesta di aiuto su NCAS, spiega meglio.
Ezio:
Fra, Marco è un avellinese che si è letto il manuale di NcAS e ha visto il PbF e gli è venuta voglia di provare, e chiedeva se c'era qualcuno in zona.
Marco, scusa Fra, è un polentone che più polentone non si può :-P
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Marco, scusa Fra, è un polentone che più polentone non si può :-P
ma veramente come ti ho detto miriadi di volte, mia madre è di Nocera.....
oggi sono completamente intontito quindi settate il charitable reading a 4x che si sa mai.
ora è tutto più chiaro, ma data la sezione e la mancanza iniziale di un luogo mi mancava qualcosa.
Benvenuto ancora, chiedi pure tutto quello che vuoi è bello vedere gente oltre roma che gioca di ruolo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Terza alternativa: prendi il coraggio a due mani e proponi TU il gioco ai tuoi amici. Non è per nulla difficile da gestire, e potresti creare un nuovo "circolo" di giocatori dove ancora non c'è.
Si, quest'ultima mi sembra proprio la soluzione migliore ^^
e mi trovo daccordo con il mio traduttore Fraintontito-mondo/mondo-Fraintontito questa è sicuramente al scelta migliore.
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]proprio perke nn ho esperienza il ruolo del master lo lascio ad altri per il numero e la modalità per me è indifferente
non preoccuparti il non avere esperienza non è un problema segui il manuale e poi posta un actual play così nel caso si potrà aiutarti a raddrizzare gli errori, inoltre avevo postato pure io un thread in cui richiedevo consigli su questo gioco
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=789&page=1#Item_40
era una richiesta puntata su dei ragazzini, ma i consigli sono validi in generale sul gioco nel suo complesso direi.
poi se cerchi qui su gente che gioca puoi trovare molti Thread relativi e molti consigli.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]ma veramente come ti ho detto miriadi di volte, mia madre è di Nocera.....
Sei polentone dentro, Fra. XD
Come vedi Marco l'emigrazione campana ha danneggiato molto anche il gdr :-/
Wady:
beh, che c'avete contro i polentoni?
mangiare tanta polenta fa crescere forti e robusti, con poca propensione alle malattie e tanta alle bestemmie...qualche problema? :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa