Adoro non dover fare niente perché vi siete già creati i conflitti da soli.

Un riepilogo veloce:
3evil -
Larik the Raper - mozzo - Anima 3 Diavolo 5 Ambizione 5 Brutalità 6 - Coppia di pistole e granate - Minaccia 4 Fegato 6
Arioch -
Tahir al-Badawi - timoniere - Anima 3 Diavolo 5 Ambizione 6 Brutalità 6 - Lancia e fisico gigantesco - Minaccia 4 Fegato 6
Meme -
Black Skull - vice capitano - Anima 2 Diavolo 6 Ambizione 6 Brutalità 6 - Due spade e grande velocità - Minaccia 4 Fegato 6
Tozzie -
Cross-Eyed Isaac - cannoniere - Anima 5 Diavolo 3 Ambizione 3 Brutalità 6 - Moschetto da cecchino e riflessi fulminei, un occhio cavato - Minaccia 3 Fegato 6
Ruben - Doctor Abe - medico di bordo - Anima 4 Diavolo 4 Ambizione 2 Brutalità 6 - Accetta e coppia di pistole - Minaccia 4 Fegato 6(Già qui ci sono cose potenzialmente inquietanti, del tipo che il cannoniere e il cecchino è quello con un occhio solo, o che il medico di bordo gira con un accetta...)
Cosa vi lega?
Black Skull ha giurato ad
Tahir al-Badawi che lo avrebbe appoggiato come capitano della nave.
Tahir al-Badawi ha giurato a
Larik the Raper di combattere al suo fianco dovessero abbandonarlo tutti gli altri.
Larik the Raper deve la vita a
Cross-Eyed Isaac.
Cross-Eyed Isaac ha giurato a
Black Skull di aiutarla a fottere Augusta, la figlia del re.
Inoltre:
Cross-Eyed Isaac,
Tahir al-Badawi e
Black Skull nutrono l'ambizione di diventare capitano.
Cross-Eyed Isaac ha giurato vendetta contro
Black Skull per la promessa estortagli.
Io aggiungo:
Cross-Eyed Isaac ha giurato a Brimstone Jack che avrebbe affondato la Dagger piuttosto che vederla catturata.
Larik the Raper ha giurato a Jonah Rutherford che gli avrebbe consegnato la Dagger.Ora, questo è il momento in cui riguardate per bene i vostri pirati e le loro relazioni. Potete cambiare o aggiustare qualcosa se vi soddisfa di più. Tenete presente che:
[ulist]
- Per sopportare la sorte avversa voi tirate la vostra Anima e io il vostro Diavolo.
- Per affrontare il pericolo voi tirate il vostro Diavolo e io la vostra Ambizione.
- Per agire d'astuzia e d'inganno voi tirate la vostra Ambizione e io la vostra Brutalità.
- Per infierire sugli indifesi voi tirate la vostra Brutalità e io la vostra Anima.[/ulist]
Finche non fate arrabbiare il diavolo, io scarto il mio dado più alto, perché il diavolo bada ai suoi. Detto questo, siate coscienti che dove tirate più dadi di me siete forti, dove tirate meno dadi di me è facile che vi mettiate nei guai. Controllate che questo corrisponda all'idea che vi siete fatti del personaggio.
Quando siete convinti, riportate la vostra confessione (compresa la descrizione, sia le cose che avete giurato, sia quelle che hanno giurato a voi, e le eventuali cose in più che vi ho chiesto io, così quando andiamo a vedere è tutto in un unico posto) in questo thread: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2266