Autore Topic: [Poison'd] Organizzazione  (Letto 28607 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #15 il: 2010-03-21 22:46:04 »
A me piacerebbe fare il Cannoniere della nave.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #16 il: 2010-03-22 23:28:51 »
Mi sta bene. Gli altri?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #17 il: 2010-03-23 09:58:44 »
Timoniere per me!
Blood & Souls for Arioch

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #18 il: 2010-03-23 12:21:57 »
Io un umile mozzo!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #19 il: 2010-03-23 12:48:14 »
Ottimo. Aspettiamo Ruben e poi vi posto l'altro pezzo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #20 il: 2010-03-25 17:07:03 »
Oi!!!! Ruben se ci sei batti un colpo!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #21 il: 2010-03-26 18:25:04 »
Va beh, noi andiamo avanti, Ruben se ci vuole raggiungere è il benvenuto.

- Quali di questi peccati il vostro personaggio ha commesso? Potete sceglierne uno, nessuno, qualcuno o anche tutti.

[ulist]
  • Adulterio
  • Ammutinamento
  • Blasfemia
  • Idolatria
  • Latrocinio
  • Omicidio
  • Sodomia
  • Stupro[/ulist]

    Potete contare un peccato due volte, se è stato commesso, a lungo, ripetutamente, in modo eccessivo e senza rimorso, e il vostro personaggio continua a commetterlo anche adesso.
    Conta come blasfemia se il vostro personaggio è una donna che vive, si comporta e si veste come un uomo. Conta due volte come blasfemia solo se in qualche maniera si porta a letto le donne come se fosse un uomo.


    - Quali di queste violenze ha subito il vostro personaggio? Dovete sceglierne almeno una.

    [ulist]
  • Arresto in pubblico
  • Dannazione dell'anima
  • Diseredazione
  • Fustigazione
  • Leva forzata
  • Marchio a fuoco
  • Maledizione
  • Mutilazione
  • Bastonatura o gravi percosse
  • Prigionia
  • Stupro
  • Tentato omicidio
  • Tortura[/ulist]

    Marcate con una X quelle che il vostro personaggio ha subito per mano del capitano Brimstone Jack.


    - Quali di queste ambizioni scaldano il cuore dei vostri personaggi? Dovete sceglierne almeno una.

    [ulist]
  • Diventare capitano
  • Diventare un ricco proprietario terriero
  • Essere ricordato per sempre
  • Essere tenuto in gran conto dalla società
  • Fottere (nomina qui il pirata di un altro giocatore)
  • Fottere (nomina qui la figlia o il figlio di un uomo di più alto rango)
  • Ottenere la grazia
  • Ottenere vendetta contro (nomina qui un uomo di più alto rango)
  • Ottenere vendetta contro (nomina qui il pirata di un altro giocatore)
  • Sputare in faccia a Dio
  • Sputare in faccia al diavolo
  • Vivere per sempre[/ulist]
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #22 il: 2010-03-26 21:22:08 »
Vale illustrare un momento il proprio concetto di personaggio, a grandissime linee? Io dico semplicemente che mi attira molto l'idea di un uomo in bilico, fortemente religioso ma assieme violento e ambiguamente incerto sulla strada da prendere.
Quindi, rieditando particolarmente il tutto sulla scia di Arioch:

Io sono Isaac Tringle, conosciuto anche come Cross-Eyed Isaac, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come maestro dei cannoni sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.

Ho peccato di:[ulist]
  • Idolatria (Brimstone Jack)
  • Ladrocinio
  • Omicidio[/ulist]

    Ho subito queste violenze:

    [ulist]
  • Bastonatura X
  • Fustigazione X
  • Maledizione
  • Mutilazione (Occhio) X
  • Prigionia
  • Stupro
  • [/ulist]

Nutro queste ambizioni:
[ulist]
  • Diventare capitano
  • Ottenere vendetta contro Black Skull
  • Sputare in faccia al diavolo
  • [/ulist]

Anima: 5
Diavolo: 3
Ambizione: 3
Brutalità: 6
X: 3

Isaac è un uomo alto e magro, dai capelli ingrigiti e a coda e un occhio bendato; cupo, ossessivo, incline a scatti d'ira. Non uccide con gioia, anzi è contraddittoriamente molto religioso, violento e succube del ricordo di Brimstone Jack.
Da bambino dei più poveri di Portsmouth voleva diventare prete; finì criminale, trovò un'arma di fuoco e arrivò ad entrare nella ciurma del Pugnale. Quando il quartiermastro abusò di lui, non si controllò e lo uccise con una pugnalata all'occhio dritta l cervello: dopo averlo riempito di percosse e frustate Brimstone Jack gli cavò di persona un occhio. Poi lo riammise nella nave come maestro dei cannoni, senza mai spiegare. Isaac, che già era fedelissimo al Capitano, prese a chiamarlo agente della giustizia divina.
« Ultima modifica: 2010-04-01 14:32:46 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #23 il: 2010-03-27 11:08:12 »
Io sono Tahir al-Badawi, conosciuto anche come Abraham Brown, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come timoniere sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.

Ho peccato di Idolatria, Omicidio (x2), Rapina (x2)

Ho subito queste violenze: Bastonatura (X); Marchiatura; Fustigazione (X); Prigionia; Tentato Omicidio; Maledizione

Nutro queste ambizioni: Vendicarmi del Governatore, il mio ex-padrone; Diventare capitano; Essere ricordato per sempre; Fottere Carmencita, la figlia del Governatore; Conquistare un mio pezzo di terra

Anima: 3
Diavolo: 5
Ambizione: 6
Brutalità: 6

X: 2

Tahir è un ex-schiavo nero, suo cugino cercò di ammazzarlo per questioni di eredità ma, fallendo nel tentativo, lo vendette agli schiavisti. Passò un orribile periodo come schiavo del Governatore, dal quale riuscì a fuggire assassinando con una pietra due delle guardie che custodivano gli alloggi degli schiavi.
Dopo un periodo di latitanza, in cui visse di scorribande lungo la costa, compiute assieme a un paio di compagni evasi con una piccola barca, venne "reclutato" a forza da Brimstone Jack a bordo della Dagger come timoniere.
« Ultima modifica: 2010-03-27 11:09:00 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #24 il: 2010-03-28 20:56:55 »
Scusate ragazzi, sono stato fuori per una settimana.
Eccomi pronto!

Io sono Abraham "Abe" Jerome, conosciuto anche come Doctor Abe, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come Medico di Bordo sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.

Ho peccato di:

    * Omicidio
    * Sodomia
    * Stupro


Ho subito queste violenze:

    * Fustigazione X
    * Marchio a Fuoco X
    * Maledizione
    * Gravi Percosse X
    * Tortura X
    * Tentato Omicidio

Nutro queste ambizioni:

    * Diventare un ricco proprietario terriero
    * Sputare in faccia a Dio

Anima: 5
Diavolo: 3
Ambizione: 2
Brutalità: 6
X: 4

Abe è un uomo di oltre cinquant'anni, con capelli lunghi(grigi e perennemente sporchi), vestito di stracci e (incredibile per un pirata) privo di qualsiasi mutazione. E' stato reclutato quasi per sbaglio sulla Dagger.
In origine viveva a Londra come chirurgo di strada. Campava di stenti, e non sempre le sue operazioni riuscivano alla perfezione.
Un giorno un ricco signore, Sir Gordon Forrester di Canterbury, gli portò suo figlio, David, che soffriva di un malore allo stomaco.
Abe è sempre stato eterosessuale. Gli è sempre piaciuta la figa, ma in quel particolare momento non poteva che essere innamorato del visino angelico di David Forrester di Canterbury. Il rischioso intervento che seguì salvo la vita del giovane, che si salvò nonostante una forte emorragia conseguente all'operazione.
Gordon Forrester pagò Abe non in denaro, ma offrendogli un posto a casa sua, come medico.
Abe scoprì l'amore omosessuale a cinquant'anni suonati, con un uomo di almeno vent'anni più giovane. Non andò tutto come previsto, perchè David non condivideva le attenzioni del chirurgo. Abe, visto il rifiuto, lo stuprò in modo così violento da ucciderlo.
Chiaramente Sir Gordon Forrester lo scoprì e lo fece arrestare. Abe passò due lunghissimi mesi isolato in una cella di qualche schifosissimo carcere londinese maledicendo Dio, fino a che, un giorno, un uomo gli pagò la cauzione.
Quest'uomo era Jonathan Pallor, Capitano della Dagger, detto Brimstone Jack. Si dice che chiese al carceriere di pagare la cauzione al più stronzo e bastardo fra tutti i detenuti.
In realtà, Brimstone Jack voleva solo qualcuno da pestare e torturare nei periodi di noia. Non gli interessava affatto che Abe fosse un chirurgo, nè che fosse stato un sodomita-omicida-stupratore. E così lo fece pestare, marchiare a fuoco, torturare, gli fece passare un periodaccio a bordo della Dagger.
Ma un giorno Brimstone Jack morì, ponendo fine alle sofferenze fisiche del Medico di Bordo della Dagger.
« Ultima modifica: 2010-03-28 21:02:42 da Ruben »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #25 il: 2010-04-01 13:46:24 »
Io sono Sally, prima conosciuta come Crazy Sally, infine come Black Skull, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Vice-Capitano sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.

Ho peccato di:
-Adulterio
-Ammutinamento
-BlasfemiaX2
-Idolatria
-Latrocinio
-OmicidioX2
-Stupro

Ho subito queste violenze:
-Dannazione dell'anima
-Bastonatura o Gravi Percosse(X)
-Stupro(X)
-Tentato omicidio
-Tortura(X)
-Prigionia(X)

Nutro queste ambizioni:
-Diventare capitano
-Essere ricordato per sempre
-Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ottenere vendetta contro il capitano della Resolute
-Sputare in faccia a Dio
-Vivere per sempre

Anima: 2
Diavolo: 6
Ambizione: 6
Brutalità: 6

X: 4


Sally nacque in una ricca e nobile famiglia, caduta in disgrazia quando lei aveva appena 12 anni. Morti i suoi genitori, divenne prostituta. Passati gli anni dell'adolescenza a vivere di stenti, riuscì a sposare un uomo ricco e a farsi i soldi. Tuttavia lei odiava suo marito, e un giorno, uccidendolo, scoprì le gioie dell'uccidere, e se ne andò per sempre, portando con se alcuni tesori del defunto marito, giurando a se stessa che mai più sarebbe stata con un uomo e mai più sarebbe stata trattata da donna.
Passò quindi mesi e mesi vestendosi come un uomo di giorno, governando un peschereccio, e come battona la sera, rimorchiando uomini, uccidendoli, e derubandoli.
Sfortunatamente uno di quegli uomini era Brimstone Jack.
La catturò, la portò sulla Dagger, la stuprò, la torturò, la picchiò, le rese la vita impossibile. Era la sua schiava. Tuttavia un giorno il Capitano Jack smise di trattarla così, anzi, la nominò suo Vice. Così fu il suo ruolo fino alla morte del capitano, quella persona che odiò così tanto, ma che nell'ultimo periodo della sua vita fu capace di farsi amare, seppur in modo malato e grottesco.
« Ultima modifica: 2010-04-01 13:51:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #26 il: 2010-04-01 14:23:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]- Stupro(X)


Splendido. Prevedo scintille grandi così :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #27 il: 2010-04-01 14:29:26 »
ASD

Mi era piaciuto fare il puttanone schizzato e represso di Jack XD
La cara Sally!!! :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #28 il: 2010-04-01 14:30:58 »
Allora mi hai ispirato: prendo un'Ambizione di vendetta su di lei. Anche se vedremo bene in gioco di cosa si vorrà vendicare Isaac. Magari di non essere il Primo Profeta del capo :D

Ad ogni modo Jack sta già venendo fuori come un perfetto sadico manipolatore. Mi piace.
« Ultima modifica: 2010-04-01 14:34:42 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #29 il: 2010-04-01 14:49:55 »
Ottimo ottimo. Cosa molto goduriosa. Poi aspettiamo anche di vedere le promesse, che sono una figata +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: