Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Organizzazione
Mr. Mario:
Secondo me gliel'ha promesso perché vi odia tutti, perché odiava ancora più cordialmente il defunto capitano e perché il Capitano Rutherford potrebbe aver usato la parola 'grazia' mentre te glielo proponeva. Non penso proprio che verrà a dirlo a te. :)
Emanuele Borio:
Ho solo un commento:
Ruben mi ha informato che non riesce ad essere dei nostri. Doctor Abe diventa un png, e Larik the raper è sciolto dal suo patto con lui.
Tozzie, mi sembra giusto offrirti un'opportunità di cambiare a tua volta il tuo patto, in modo da coinvolgere comunque un pg (toh guarda, ce n'è uno che si è appena svincolato...)
Inoltre:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poison'd è davvero figo, e molto, molto piratesco, però, come ogni GdR credo, se non leghiamo ogni meccanica alla Fiction diventa una specie di tabella matematica assimilata a un Dice Roller ^^
E con questo non dico di fare post chilometrici, anzi. Noto che viene molto meglio se le descrizioni sono immediate o a spezzoni, diventano molto più visive, vivide e interessanti.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Tahir[/p][p]"Io ovviamente voto per nasconderci, riparare la Dagger e passare al contrattacco dopo, quando meno se lo aspettano e saremo in condizione di vantaggio"[/p]
[p]+1[/p]
XD
Emanuele Borio:
Eh, il fatto è che sono stato fuori casa per una settimana quasi, e quindi ho pensato di ricominciare dal punto in cui mi sentivo più vicino, e in effetti larik ha detto la stessa cosa che disse sally all'inizio. Darsela a gambe, riparazioni, contrattacco abbestia.
Fabio Succi Cimentini:
Oddio, Isaac odia lo stupro prima di ogni altra cosa: avere un giuramento da Larik sarebbe bellissimo :°°°D Ci stai, Trevor?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa