Autore Topic: [Poison'd] Organizzazione  (Letto 28637 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #60 il: 2010-04-08 10:13:16 »
A SPASSO SULL'ASSEEEEE!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #61 il: 2010-04-08 14:53:03 »
Questo è il mio primo PbC, non pensavo fosse cosi lento.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #62 il: 2010-04-08 15:03:57 »
Non è un PbC. È un PbF, ed è lento in maniera proporzionale al numero di post giornalieri di tutti e agli orari in cui si fanno. Io e Ezio in KKKKK al primo giro abbiamo fatto 44 post in 46 ore, e abbiamo finito. Ma si era in due e fortunati a avere tempi liberi che si incastrano bene.

A volte succede che uno abbia mezz'ora libera in 24 ore e faccia un post, attende risposta per il tempo che gli rimane, e se ne va per tornare il giorno dopo. Se così fanno tutti e lo fanno per una volta al giorno e si è in 4 o 5 è MOOOOOLTO LUNGO. Un PbC invece, avendo a disposizione una chat in tempo reale e un orario preciso di gioco, è estremamente più veloce, e lì ti aspetto ancora per Polaris U_U

FINE OT
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #63 il: 2010-04-08 15:38:54 »
per me va benissimo la Dagger di Meme. Identica e spiccicata!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #64 il: 2010-04-08 15:55:07 »
Eh allora abbiamo vinto U_U

Pirate Win!!!
« Ultima modifica: 2010-04-08 15:57:10 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #65 il: 2010-04-08 15:55:24 »
Risultato finale:

La Dagger è:
[ulist]
  • veloce
  • pesantemente armata
  • forte nel combattimento di cannoni alla distanza[/ulist]

    Il suo profilo è 9, ma conta come 10 se vi sfidate appunto sulle cannonate a lungo raggio.

    Della sua ciurma sappiamo che:
    [ulist]
  • I suoi membri sono, per lo più, assassini consumati
  • E' bene armata e ansiosa di combattere
  • E' divisa da faide interne e rivalità meschine[/ulist]

    Il suo profilo è 6.

    Tra poco apro il topic di gioco.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #66 il: 2010-04-08 15:57:38 »
Ruben, copia per favore la tua confessione nell'altro topic, compresa dei patti in cui ti sei impegnato e quelli che hai preteso dagli altri.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #68 il: 2010-04-08 22:03:16 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mario, saresti così gentile da postare la rosa dei venti con tanto di farcitura di esempi e delle più varie possibilità? Ti chiedo questo grosso favore però prometto che dopo non ti farò mai più una domanda ^^[/p]


Domande me ne puoi fare finché vuoi, le azioni della rosa dei venti le avevo postate a inizio pagina, te le riposto volentieri.
[ulist]
  • Per sopportare la sorte avversa voi tirate la vostra Anima e io il vostro Diavolo.
  • Per affrontare il pericolo voi tirate il vostro Diavolo e io la vostra Ambizione.
  • Per agire d'astuzia e d'inganno voi tirate la vostra Ambizione e io la vostra Brutalità.
  • Per infierire sugli indifesi voi tirate la vostra Brutalità e io la vostra Anima.[/ulist]
    Nel manuale in realtà non ci sono esempi, queste idee possono essere interpretate nel modo più ampio. In generale potete narrare tutto abbastanza tranquillamente, se quello che dite a qualcuno non piace tenterà di impedirvelo, probabilmente con la forza. La citazione del manuale che preferisco è proprio questa "Si arriva sempre al combattimento." :)
    Queste azioni vi permettono di fare un "success roll". Se le cose vi vanno bene, voi ottenete X, che potete spendere a vario titolo durante i combattimenti, o spendendone tre in una botta sola potete seccare un png senza che io possa farci niente.

    Citazione
    [cite]Autore: 3evil[/cite][p]<< Azz! Mi aspettavo che il gioco fosse spiegato man mano che giocassimo. Ho già mille dubbi, ad esempio, io ho promesso al cuoco che gli avrei dovuto consegnare la nave, devo rispettare questa promessa e agire di conseguenza? >>[/p]


    No, no l'hai promesso al cuoco, l'hai promesso al capitano della nave che sta arrivando per farvi il culo a strisce. :)
    Non sei obbligato per niente a mantenere la tua promessa, se non lo fai però, sul più bello (ovvero durante un combattimento, quando riterrò che conta di più), io ti toglierò tanti dadi quant'è la tua anima. All'universo non piacciono gli spergiuri. Se sopravvivi, il patto è sciolto. Se lo mantieni, il patto è sciolto.

    Citazione
    [cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]non si possono consegnare navi a un morto XDDDDD[/p]


    Falso. >:D

    Non sempre la morte vi scioglie da un patto. La morte di Brimstone Jack, per esempio non ha sciolto Isaac dal suo.
« Ultima modifica: 2010-04-08 22:08:34 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #69 il: 2010-04-08 22:10:04 »
Vero vero. Però era per dirla se me l'avesse chiesto come pirata. Già me lo vedo "V-vice capitano... Ho fatto una promessa... Ho giurato di consegnare la dagger alla resolute" io "1° perchè cazz... vabbè. Secondo, quando ci hai parlato tu con il capitano della resolute se... Vabbè, tanto non si possono consegnare navi ai morti, stai tranquillo"

XDDDDDDD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #70 il: 2010-04-08 22:12:28 »
Secondo me gliel'ha promesso perché vi odia tutti, perché odiava ancora più cordialmente il defunto capitano e perché il Capitano Rutherford potrebbe aver usato la parola 'grazia' mentre te glielo proponeva. Non penso proprio che verrà a dirlo a te. :)
« Ultima modifica: 2010-04-08 22:12:45 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #71 il: 2010-04-08 22:16:19 »
Ho solo un commento:


___________________________________________

[size=55]AVAST!!![/size]




:smoke:
« Ultima modifica: 2010-04-08 22:18:27 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #72 il: 2010-04-18 17:18:33 »
Ruben mi ha informato che non riesce ad essere dei nostri. Doctor Abe diventa un png, e Larik the raper è sciolto dal suo patto con lui.
Tozzie, mi sembra giusto offrirti un'opportunità di cambiare a tua volta il tuo patto, in modo da coinvolgere comunque un pg (toh guarda, ce n'è uno che si è appena svincolato...)

Inoltre:

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poison'd è davvero figo, e molto, molto piratesco, però, come ogni GdR credo, se non leghiamo ogni meccanica alla Fiction diventa una specie di tabella matematica assimilata a un Dice Roller ^^
E con questo non dico di fare post chilometrici, anzi. Noto che viene molto meglio se le descrizioni sono immediate o a spezzoni, diventano molto più visive, vivide e interessanti.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Tahir[/p][p]"Io ovviamente voto per nasconderci, riparare la Dagger e passare al contrattacco dopo, quando meno se lo aspettano e saremo in condizione di vantaggio"[/p]
[p]+1[/p]


XD
« Ultima modifica: 2010-04-18 17:23:16 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #73 il: 2010-04-18 17:20:47 »
Eh, il fatto è che sono stato fuori casa per una settimana quasi, e quindi ho pensato di ricominciare dal punto in cui mi sentivo più vicino, e in effetti larik ha detto la stessa cosa che disse sally all'inizio. Darsela a gambe, riparazioni, contrattacco abbestia.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #74 il: 2010-04-18 17:25:48 »
Oddio, Isaac odia lo stupro prima di ogni altra cosa: avere un giuramento da Larik sarebbe bellissimo :°°°D Ci stai, Trevor?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: