Autore Topic: [Poison'd] Organizzazione  (Letto 28623 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #30 il: 2010-04-01 19:02:59 »
Il poco compianto capitano Brimstone Jack ha lasciato già 13 X dietro di sè e manca ancora il mozzo. :D

Intanto che aspettiamo Trevor, datemi qualche indizio in più sui personaggi che nominate.

Tozzie: Mi piacerebbe sapere chi è il primo uomo che hai ucciso.

Arioch: Il governatore suppongo, dal nome della figlia, che sia spagnolo. Gli spagnoli erano in effetti più plateali nel loro uso della schiavitù degli inglesi. Gli diamo un nome però, e un'isola, un territorio di cui essere governatore?
Inoltre, il periodo in cui hai vissuto di scorribande non conta come peccato di latrocinio?

Ruben: un uomo che ha passato del tempo a maledire Dio, e il cui sogno è di sputargli in faccia, non si è mai macchiato di Blasfemia? :)

Meme: Come si chiamava tuo marito, di dov'era e cosa faceva per vivere?
Il capitano della Resolute si chiama Jonah Rutherford, che cosa ti ha fatto?
Di quale re è figlia la principessa Augusta, e com'è nata questa tua ossessione?


Una parola generale sulle maledizioni e la dannazione dell'anima. Un nemico che morendo vi manda all'inferno non conta come nessuna delle due. Una maledizione, per essere una violenza, dev'essere qualcosa di terribilmente concreto, che vi perseguita, pronunciata da qualcuno con l'autorità di rovinarvi la vita (i vostri genitori, ad esempio, o streghe, sciamani, dei irritati perché avete violato i loro templi e così via). E' qualcosa che pesa su di voi come un macigno, perché mi dà l'autorità di avere due X contro di voi in combattimento, o di tormentarvi con delle fortune crudeli. Pensateci bene se è questo che volete.
Allo stesso modo, la dannazione dell'anima è qualcosa di concreto, come direbbe l'Apocalisse, siete stati cancellati dal libro della vita. Avete profanato una chiesa e ottenuto parole di scomunica da un vescovo o un altro alto prelato? Avete commesso un peccato tanto turpe da convincere persino Dio a distogliere lo sguardo da voi? Pensateci, perché se l'avete subita, voi avete la certezza che la vostra anima è destinata all'inferno, a meno che non facciate qualcosa di altrettanto serio per rimediare. Siete al di là del perdono, e Dio ha gettato la spugna con voi, quindi non verrà a salvarvi in punto di morte. Il Diavolo, invece, vi trova decisamente interessanti, e questo potrebbe portare dei problemi, perché l'inferno cammina con voi.
Non sono assolutamente pensate per essere violenze più soft di uno strupro subito, ad esempio.

Finora avete tutti Brutalità 6. Direi che vedrò pochi tiri di astuzia e inganno. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #31 il: 2010-04-01 19:09:16 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Meme: Come si chiamava tuo marito, di dov'era e cosa faceva per vivere?
Il capitano della Resolute si chiama Jonah Rutherford, che cosa ti ha fatto?
Di quale re è figlia la principessa Augusta, e com'è nata questa tua ossessione?


Mio marito... Hmm... Avevo già in mente una cosa. Il defunto marito di Sally poteva essere il governatore, lo stesso di cui Arioch vuole vendicarsi. Se così fosse, potrebbe non essere morto, e Sally essere solo fuggita da lui.
Il capitano della Resolute Era il nemico giurato del capitano Brimstone Jack, il quale aveva giurato di vendicarsi di lui uccidendolo. Io sono il Vice-Capitano, e come tale è mio dovere portare avanti le personali vendette del defunto capitano.
Potrebbe essere la figlia del re di Inghilterra, che potrei aver conosciuto come amica infantile come bambina figlia di nobili altolocati, oppure come amica durante il periodo in cui fui moglie del governatore, durante i suoi intrallazzi diplomatici con il Re.

Cosa ne dite? Vi gusta?

P.S.: la dannazione dell'anima che ha subito Sally è derivata dale sue continue blasfemie(compreso il vivere come un uomo), e dal fatto che si è votata a Satana come suo unico, vero dio(vedesi Idolatria XD), e in suo nome compie sacrifici, atrocità, e quant'altro di turpe e malvagio.
« Ultima modifica: 2010-04-01 19:12:27 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #32 il: 2010-04-01 19:51:49 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Tozzie: Mi piacerebbe sapere chi è il primo uomo che hai ucciso.


Non l' avevo pensato ma diventa direttamente il quartiermastro violentatore, Billy Pigbone.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #33 il: 2010-04-02 10:48:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Arioch: Il governatore suppongo, dal nome della figlia, che sia spagnolo. Gli spagnoli erano in effetti più plateali nel loro uso della schiavitù degli inglesi. Gli diamo un nome però, e un'isola, un territorio di cui essere governatore?


Giusto: è Alehandro Carrillo, governatore di Isla Bastimentos (nell'attuale Panama).

Citazione
Inoltre, il periodo in cui hai vissuto di scorribande non conta come peccato di latrocinio?


uhm sì, avevo scritto rapina, intendendo proprio robbery
Blood & Souls for Arioch

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #34 il: 2010-04-02 15:15:05 »
Sono di fretta, rifinisco il tutto sta sera, avvero che non ho controllato la grammatica.

Io sono Larik, anche conosciuto come "The Raper", un pirata, e questa è la mia confessione.
    Ho servito come Mozzo sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.
    Ho peccato di: blasfemia,  latrocinio(x2), Omicidio e Stupro(x2).
    Ho subito queste violenze: Arresto in pubblico, Tortura(X), Fustigazione(X), leva forzata(X), stupro(X), Marchio a Fuoco.
    Nutro queste ambizioni: Essere ricordato per sempre, Fottere Sally, Ottenere la grazia, Sputare in faccia a Dio e Vivere per sempre.
    Vado armato di (segue lista delle armi di distruzione di massa che vi portate appresso)
   
Larik, un ragazzo di appena 17 anni, sboccato, volgare, violento e senza dio.
Nato in una famiglia povera e squallida: il padre, un fallito,alcolizzato che lo picchiava, la madre una prostituta da due soldi.
Larik si è sempre preso da solo quello che il mondo non gli ha mai voluto dare.
Ha 11 si ribbelo al padre e lo uccide accidentalmente e scappo di casa.
Ha 14 anni iniziò la sua cariera da stupratore e mise su una piccola banda.

Uno sfortunato giorno, provarono a derubare Brimstone Jack, che uccide i suoi compagni e lo rese suo servo a bordo della nave.
« Ultima modifica: 2010-04-02 16:50:06 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #35 il: 2010-04-02 16:22:20 »
Visto che egli si chiama The Raper ed è uno stupratore in carriera, Stupro potresti contarlo due volte.

Mi piacciono le tue ambizioni XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #36 il: 2010-04-02 20:28:47 »
Che lezioso gruppo di galantuomini (e galandonna). ^_^

Passiamo dunque oltre, alle vostre armi e ai vostri giuramenti.

Ogni pirata può possedere un lungo pugnale, una spada e una pistola. In aggiunta a queste, quali armi tiene a portata di mano il vostro personaggio? Sceglietene al massimo due, potete non sceglierne nessuna (ma ve lo sconsiglio), vedete voi se avere uno stile comune o essere tutti il più diversi possibile.

[ulist]
  • Una seconda spada per l'altra mano, alla maniera dei Fiorentini
  • Una coppia di pistole
  • Un'arma caratteristica, come un'accetta, un randello, una frusta da schiavista o un martello da fabbro
  • Un lungo moschetto da cecchino
  • Granate
  • Non un'arma, ma il tuo pirata è un'enorme bruto con pugni che sembrano grosse pietre
  • Non un'arma, ma i tatuaggi, i modi e l'aspetto selvaggio del tuo pirata incutono terrore in chi lo incontra
  • Non un'arma, ma il tuo pirata, è, benché minuto, veloce, robusto, e decisamente pericoloso[/ulist]

    Inoltre, se il vostro pirata ha subito una mutilazione, dite quale disabilità lo affligge, ad esempio, un braccio mancante, un occhio cavato, la lingua divisa o tagliata, terribili cicatrici.



    A questo punto, dopo esservi fatti bene un'idea di chi sono i personaggi degli altri, nominate ciascuno uno degli altri pirati e scegliete uno di questi patti (o debiti):

    [ulist]
  • (Il suddetto pirata) ha giurato che mi avrebbe appoggiato come capitano della nave
  • (Il suddetto pirata) ha giurato di aiutarmi a (nomina un'ambizione)
  • (Il suddetto pirata) ha giurato di proteggermi da (nomina una violenza)
  • (Il suddetto pirata) ha giurato di combattere al mio fianco dovessero abbandonarmi tutti gli altri
  • (Il suddetto pirata) mi deve la vita
  • (Il suddetto pirata) mi deve tre quote di bottino[/ulist]

    Quando avrete fatto, io sceglierò due di voi, e vi appiopperò un altro giuramento. Tremate!
« Ultima modifica: 2010-04-02 20:30:15 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #37 il: 2010-04-02 20:48:16 »
Io sono Sally, prima conosciuta come Crazy Sally, infine come Black Skull, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Vice-Capitano sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.

Ho peccato di:
-Adulterio
-Ammutinamento
-BlasfemiaX2
-Idolatria
-Latrocinio
-OmicidioX2
-Stupro

Ho subito queste violenze:
-Dannazione dell'anima
-Bastonatura o Gravi Percosse(X)
-Stupro(X)
-Tentato omicidio
-Tortura(X)
-Prigionia(X)

Nutro queste ambizioni:
-Diventare capitano
-Essere ricordato per sempre
-Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ottenere vendetta contro il capitano della Resolute
-Sputare in faccia a Dio
-Vivere per sempre

Possiedo:
-Un lungo coltellaccio seghettato e temibile
-Una letale pistola semidistrutta e arrangiata con volute orientali fatte a mano
-La mia bellissima spada orientale, strappata dalle fredde mani del capitano della Yori-Ko, i musi gialli la chiamano Katana. Seppur corta, è pesante, affilata e letale. Un giorno un uomo saggio mi disse che questa spada si chiama Wakizashi, e non è una vera Katana, poichè è più corta, nonostante che per essere una Wakizashi, è estremamente grande.
-La devastante spada che Brimstone Jack fece forgiare per me. È molto grande, a doppio taglio e seghettata. L'elsa è raffigurante un teschio nero e cornuto, da cui prendo il nome. Sotto l'elsa, vi è una lunga catena chiodata con appesa al fondo una palla di cannone, anch'essa chiodata. Un'arma temibile, unica nel suo genere, che solo io posso utilizzare.
-Inoltre, benchè minuta, sono veloce, robusta e decisamente pericolosa.

Promesse:
-Isaac ha giurato che mi avrebbe aiutato a Fottere la principessa Augusta, figlia del Re

Anima: 2
Diavolo: 6
Ambizione: 6
Brutalità: 6
Minaccia: 4

X: 4
« Ultima modifica: 2010-04-02 21:02:31 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #38 il: 2010-04-02 20:55:45 »
Isaac
[ulist]
  • Un lungo moschetto da cecchino
  • Non un'arma, ma il tuo pirata, è, benché minuto, veloce, robusto, e decisamente pericoloso


Mutilazione: un occhio cavato, sormontato da una cicatrice a forma di croce.

  • Abraham Brown mi deve la vita[/ulist]

    Mi piaceva che il bellicoso ex-schiavo, tra l'altro concorrente al posto da capitano, avesse un debito di vita.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #39 il: 2010-04-02 20:58:07 »
No, Meme, non un patto per ogni altro pirata, uno solo.

E avendo due spade, ed essendo pericolosa, ma nessuna mutilazione, hai diritto a Minaccia 4.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #40 il: 2010-04-02 21:00:24 »
Vero vero. Mi ricordavo male.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #41 il: 2010-04-02 22:49:51 »
Ehi! Ora che ci penso, in effetti Isaac vuole vendicarsi di Sally proprio per il giuramento che lei gli ha estorto. Come avrete capito la violenza sessuale è il suo argomento tabù (un po' per una mia questione di principio, mi sarei sentito personalmente molto a disagio a farla perpetrare in fiction e quindi ho optato per un personaggio fortemente contrario), quindi se ne vedranno delle belle.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #42 il: 2010-04-03 09:25:27 »
Io sono Larik, anche conosciuto come "The Raper", un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Mozzo sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.
Ho peccato di: blasfemia,  latrocinio(x2), Omicidio e Stupro(x2).
Ho subito queste violenze: Arresto in pubblico, Tortura(X), Fustigazione(X), leva forzata(X), stupro(X), Marchio a Fuoco.
Nutro queste ambizioni: Essere ricordato per sempre, Fottere Sally, Ottenere la grazia, Sputare in faccia a Dio e Vivere per sempre.
Vado armato di:
 - un lungo pugnale, una spada e una pistola.
 - Coppia di pistole
 - Granate

Promesse:
Tahir al-Badawi ha giurato di combattere al mio fianco dovessero abbandonarmi tutti gli altri.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #43 il: 2010-04-04 00:59:23 »
Io sono Abraham "Abe" Jerome, conosciuto anche come Doctor Abe, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come Medico di Bordo sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.

Ho peccato di:

* Omicidio
* Sodomia
* Stupro
* Blasfemia

Ho subito queste violenze:

* Fustigazione X
* Marchio a Fuoco X
* Maledizione
* Gravi Percosse X
* Tortura X
* Tentato Omicidio

Nutro queste ambizioni:

* Diventare un ricco proprietario terriero
* Sputare in faccia a Dio

Armi:
-Lungo pugnale e spada
-Una accetta
-Coppia di pistole

Promesse:
-Larik "The Raper" mi deve la vita

Anima: 4
Diavolo: 4
Ambizione: 2
Brutalità: 6
X: 4

Abe è un uomo di oltre cinquant'anni, con capelli lunghi(grigi e perennemente sporchi), vestito di stracci e (incredibile per un pirata) privo di qualsiasi mutazione. E' stato reclutato quasi per sbaglio sulla Dagger.
In origine viveva a Londra come chirurgo di strada. Campava di stenti, e non sempre le sue operazioni riuscivano alla perfezione.
Un giorno un ricco signore, Sir Gordon Forrester di Canterbury, gli portò suo figlio, David, che soffriva di un malore allo stomaco.
Abe è sempre stato eterosessuale. Gli è sempre piaciuta la figa, ma in quel particolare momento non poteva che essere innamorato del visino angelico di David Forrester di Canterbury. Il rischioso intervento che seguì salvo la vita del giovane, che si salvò nonostante una forte emorragia conseguente all'operazione.
Gordon Forrester pagò Abe non in denaro, ma offrendogli un posto a casa sua, come medico.
Abe scoprì l'amore omosessuale a cinquant'anni suonati, con un uomo di almeno vent'anni più giovane. Non andò tutto come previsto, perchè David non condivideva le attenzioni del chirurgo. Abe, visto il rifiuto, lo stuprò in modo così violento da ucciderlo.
Chiaramente Sir Gordon Forrester lo scoprì e lo fece arrestare. Abe passò due lunghissimi mesi isolato in una cella di qualche schifosissimo carcere londinese maledicendo Dio, fino a che, un giorno, un uomo gli pagò la cauzione.
Quest'uomo era Jonathan Pallor, Capitano della Dagger, detto Brimstone Jack. Si dice che chiese al carceriere di pagare la cauzione al più stronzo e bastardo fra tutti i detenuti.
In realtà, Brimstone Jack voleva solo qualcuno da pestare e torturare nei periodi di noia. Non gli interessava affatto che Abe fosse un chirurgo, nè che fosse stato un sodomita-omicida-stupratore. E così lo fece pestare, marchiare a fuoco, torturare, gli fece passare un periodaccio a bordo della Dagger.
Ma un giorno Brimstone Jack morì, ponendo fine alle sofferenze fisiche del Medico di Bordo della Dagger.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Organizzazione
« Risposta #44 il: 2010-04-04 10:29:47 »
Io sono Tahir al-Badawi, conosciuto anche come Abraham Brown, un pirata, e qui faccio la mia confessione.
Ho servito come timoniere sulla Dagger, sotto il Capitano Jonathan Pallor, chiamato Brimstone Jack.

Ho peccato di Idolatria, Omicidio (x2), Rapina (x2)

Ho subito queste violenze: Bastonatura (X); Marchiatura; Fustigazione (X); Prigionia; Tentato Omicidio; Maledizione

Nutro queste ambizioni: Vendicarmi del Governatore, il mio ex-padrone; Diventare capitano; Essere ricordato per sempre; Fottere Carmencita, la figlia del Governatore; Conquistare un mio pezzo di terra

Anima: 3
Diavolo: 5
Ambizione: 6
Brutalità: 6

X: 2

Vado armato di:
- Un lungo pugnale, una spada, una pistola
- Non un'arma, ma la mia stazza enorme e i miei pugni che sembrano grosse pietre (immaginatevi Michael Clarke Duncan)
- Una lancia, l'arma tipica della mia gente

Giuramenti
- Crazy Sally ha giurato che mi avrebbe appoggiato come capitano della nave  (:-P)
« Ultima modifica: 2010-04-04 10:35:09 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Tags: