Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Organizzazione
Emanuele Borio:
Io sono Sally, prima conosciuta come Crazy Sally, infine come Black Skull, un pirata, e questa è la mia confessione.
Ho servito come Vice-Capitano sulla Dagger, sotto il capitano Jonathan Pallor, detto Brimstone Jack.
Ho peccato di:
-Adulterio
-Ammutinamento
-BlasfemiaX2
-Idolatria
-Latrocinio
-OmicidioX2
-Stupro
Ho subito queste violenze:
-Dannazione dell'anima
-Bastonatura o Gravi Percosse(X)
-Stupro(X)
-Tentato omicidio
-Tortura(X)
-Prigionia(X)
Nutro queste ambizioni:
-Diventare capitano
-Essere ricordato per sempre
-Fottere la principessa Augusta, figlia del Re
-Ottenere vendetta contro il capitano della Resolute
-Sputare in faccia a Dio
-Vivere per sempre
Anima: 2
Diavolo: 6
Ambizione: 6
Brutalità: 6
X: 4
Sally nacque in una ricca e nobile famiglia, caduta in disgrazia quando lei aveva appena 12 anni. Morti i suoi genitori, divenne prostituta. Passati gli anni dell'adolescenza a vivere di stenti, riuscì a sposare un uomo ricco e a farsi i soldi. Tuttavia lei odiava suo marito, e un giorno, uccidendolo, scoprì le gioie dell'uccidere, e se ne andò per sempre, portando con se alcuni tesori del defunto marito, giurando a se stessa che mai più sarebbe stata con un uomo e mai più sarebbe stata trattata da donna.
Passò quindi mesi e mesi vestendosi come un uomo di giorno, governando un peschereccio, e come battona la sera, rimorchiando uomini, uccidendoli, e derubandoli.
Sfortunatamente uno di quegli uomini era Brimstone Jack.
La catturò, la portò sulla Dagger, la stuprò, la torturò, la picchiò, le rese la vita impossibile. Era la sua schiava. Tuttavia un giorno il Capitano Jack smise di trattarla così, anzi, la nominò suo Vice. Così fu il suo ruolo fino alla morte del capitano, quella persona che odiò così tanto, ma che nell'ultimo periodo della sua vita fu capace di farsi amare, seppur in modo malato e grottesco.
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]- Stupro(X)
--- Termina citazione ---
Splendido. Prevedo scintille grandi così :°D
Emanuele Borio:
ASD
Mi era piaciuto fare il puttanone schizzato e represso di Jack XD
La cara Sally!!! :P
Fabio Succi Cimentini:
Allora mi hai ispirato: prendo un'Ambizione di vendetta su di lei. Anche se vedremo bene in gioco di cosa si vorrà vendicare Isaac. Magari di non essere il Primo Profeta del capo :D
Ad ogni modo Jack sta già venendo fuori come un perfetto sadico manipolatore. Mi piace.
Emanuele Borio:
Ottimo ottimo. Cosa molto goduriosa. Poi aspettiamo anche di vedere le promesse, che sono una figata +_+
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa