inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[PLAY] Uplodata la gallery
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rinello[/cite]Una play stupenda, anche se avrei preferito fossimo al posto dello stand di Lego.
O almeno questo è quello che mi è stato detto, ho fatto solo demo e non ho girato la fiera!
--- Termina citazione ---
Io si.
La fiera era piuttosto smorta. Fighissimo lo stand della lego, i tipi delle macchinine radiocomandate offrivano lo scenario ideale per un live di Non Cedere al Nonno, c'era il designer di tabletop coi capelli verdi, ma per il resto meh...
Nella sezione gdr (ovviamente defilata) Janus/Coyote/Narrttiva erano gli unici ad avere un (bel) po' di movimento attorno.
Nessuna novità di alcun tipo a parte le uscite indie. Al di fuori di quelle il grande hipe della fiera erano... le carte binarie u.u
Una discreta tristezza.
Un'assoluta tristezza nel vedere ancora in giro i manuali di D&D 3.5 (ma questa è un'opinione personale u.u)
Non fraintendetemi: mi sono divertito un frego, ma questo grazie alla community indie italiana, non certo grazie alla fiera in sé.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]le carte binarie
--- Termina citazione ---
http://www.cartebinarie.it/.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]le carte binarie u.u
--- Termina citazione ---
rispetta le carte binarie! che mi son dimenticato di prender :'(
Mauro:
Tra l'altro: mi è stato detto che qualcuno si è metto a discutere con Claudia del perché a Montsegur manca una meccanica "a dado" per risolvere i conflitti, cosa che sarebbe necessaria per stabilire cosa succede. Raccontate, raccontate: cos'è successo?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Tra l'altro: mi è stato detto che qualcuno si è metto a discutere con Claudia del perché a Montsegur manca una meccanica "a dado" per risolvere i conflitti, cosa che sarebbe necessaria per stabilire cosa succede. Raccontate, raccontate: cos'è successo?
--- Termina citazione ---
È vero! C'è anche quello.
In un altro thread?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa