Archivio > General

[Star Wars Saga] Meglio tardi che mai...

<< < (2/2)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]é mio parere che abbiano lo stesso difetto della prima versione delle SC della wizards. Ovvero sono impassabili. Troppo difficili,
--- Termina citazione ---

Scusate l'OT, ma su questa devo LOLlare. Da giocatore della 4E che ha finora passato in maniera automatica ("tiro, ma anche con 1 riuscirei!") quasi il 90% delle Prove di Abilità fatte in Skill Challenge, ribadisco l'impressione avuta fin dal giorno che hanno "corretto" le difficoltà rendendole di 5 punti più facili, ovvero:

Ma che razza di giocatori mollaccioni ci sono in giro? È un gioco di massimizzazione delle capacità del PG, cavolo! XD

LOL...

Mattia Corsini:
Molto probabilmente usate le CD rivedute e corrette comparse nell'errata. Se le giocaste come da manuale del giocatore 1, avoja...

Arioch:
Ma guarda, anche con le difficoltà rivedute i miei giocatori hanno fallito più o meno un terzo delle SC che gli ho proposto fino ad ora (grazie ai consigli del buon Vellu: limitando i successi ottenibili per abilità e costringendo a tirare tutti ogni turno la vittoria diventa meno scontata e le SC acquistano un senso imho).

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Molto probabilmente usate le CD rivedute e corrette comparse nell'errata.
--- Termina citazione ---

Ma certo! Altrimenti, farei (giustamente) un po' più di fatica. Era esattamente questo che intendevo, cioè che per PG ragionevolmente minmaxati sono le nuove CD a essere troppo basse. Anche se poi, come giustamente sottolinea Arioch, è possibile (con sudore e fatica del DM che prepara) rendere comunque interessanti le Skill Challenge.

Fine dell'OT, scusate.  ^__^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa