Autore Topic: [NCaS] F sta per Fuoco (recupero)  (Letto 3237 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« il: 2010-01-07 16:42:20 »
F STA PER FUOCO
La fiamma inestinguibile che brucia la tua mente.
Quel che rimane, poco,
o forse niente.

Qualcosa è cambiato in te da quando non dormi, e tutti sappiamo bene cosa ti tiene sveglio, no?
La paura, quell'istante in cui la tua mente sembra andare a fuoco dal terrore, quella gelida fiamma che erode ogni ideale, causa e idea razionale, esiste solo la tua vita sospesa sopra un inferno di fuoco, e quello che vorresti fare è semplicemente bruciare tutto quello che ti fa paura, ritrovarti immerso nelle ceneri della tua insicurezza, avvolto dal tepore delle fiamme.
È sempre peggio, notte dopo notte, senti di non poter più sopportare il peso della tua paura, vorresti farla erompere fuori dalla tua mente, ma la paura è talmente grande da farti temere un ritorno di fiamma, già... E i tuoi timori si trasformano in ira e odio di fronte all'impotenza di fronte al terrore, e dentro di te giace una fiamma pronta a immolare il mondo per proteggerti, cosa aspetti?

COSA POSSO FARE?
Sei diventato il padrone delle fiamme, un accendino umano, le fiamme non ti feriscono, e tu gioisci del caos apocalittico che si viene a creare quando qualcosa cessa di esistere in modo pirotecnico.
(1-2 dadi) Le fiamme sono al tuo servizio, a uno schiocco di dita, la fiamma di uno Zippo balza tra le tue dita, e con un semplice soffio, puoi trasformare un'innocua candela in un falò da ferragosto.
(3-4 dadi) La tua mente reagisce come una fiamma coperta reagisce a un improvviso affluire di ossigeno: puoi dare fuoco a qualunque cosa nel tuo campo visivo, il tocco dei tuoi occhi significa carne bruciata e intenso fumo. Oppure puoi trasformare una fiammella in una conflagrazione tale da raggiungere la potenza di una decina di Molotov.
(5-6 dadi) Un Inferno Infuocato, ogni cosa intorno a te prorompe in un urlante concerto di distruzione, ti è difficile persino scorgere qualcosa in mezzo all'apocalisse che ti circonda, potresti addirittura distruggere un quartiere o scatenare un incredibile incendio su vasta scala.
In alternativa puoi trasformare qualunque materiale in gas infuocato creando un'enorme esplosione o trasformando un tuo nemico in un Ordigno di Carne e Sangue.

COME REAGISCO?

Lotta – C'è bisogno di spiegarlo? A volte hai avuto paura abbastanza e ora la tua ira irrefrenabile esce allo scoperto, senti il bisogno inestinguibile di distruggere e bruciare ogni cosa, l'odore della carne bruciata è delizia per le tue narici, il fumo è caviale e le fiamme sono un quadro di Van Gogh.

Fuggi – Qualcosa è andato male, le fiamme sono sfuggite al tuo controllo, e ora sembrano volerti divorare, vieni sbalzato indietro di vari metri per una conflagrazione improvvisa, la temperatura si innalza a livelli insopportabili, il fumo comincia a farsi strada nella tua gola, il tuo più grande alleato ora è la tua paura più atroce, non ti rimane altro che una corsa per la salvezza dall'inferno che tu stesso hai creato.

COME CAMBIO?

Ogni volta di più, cerchi di fuggire dai tuoi problemi nella fulgida bellezza di un bell'incendio clamoroso, ti perdi per ore a osservare la fiamma di un accendino, quando fumi una sigaretta, ti sembra di innalzare un'ode alla tua musa, inizi a immaginarti ogni cosa che vedi come se fosse in fiamme e, la maggior parte delle volte, va a finire proprio così.
Arrivi a un certo punto, in cui l'unica cosa che puoi vedere senza sentirti male o avere paura, è un bell'incendio nutrito, fumoso e bruciante.

COSA DIVENTERÒ?

Mano a mano che crei le fiamme, le fai uscire dal tuo corpo, fai esplodere una macchina, getti nel fuoco i tuoi problemi, cominci a diventare dipendente dalle fiamme, più volte crei il fuoco, più DIVENTI fuoco, più diventi fuoco, più lo ami, più ami te stesso.
La tua stessa vita sembra mossa da combustibile, e se non continui ad alimentarla con sempre più violenza, distruzione e fiamme, si estinguerà come una candela.
Un giorno ti accorgerai di non poter più vivere senza il fuoco, i tuoi occhi saranno torce infuocate, dalle tue narici usciranno sbuffi di fumo, al posto delle tue braccia avrai accendini e lanciafiamme, la tua saliva idrocarburo infuocato, gli abitanti di MadCity temono la tua venuta, i più fuggono, pochi rimangono ammaliati dalla distruzione che porti, alcuni stolti si infradiciano con acqua, come se questo potrà salvarli.
Sei diventato Il Piromane.
______________________________________________________

L'ho trovato! Ho dovuto setacciare i miei 9 Hard disk ma ce l'ho fatta O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #1 il: 2010-01-07 17:34:42 »
f come figo. fanmail.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #2 il: 2010-01-07 17:49:03 »
F come figo mi ci metto al lavoro subito.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #3 il: 2010-03-19 21:08:39 »
Salve, cumpagnoni. Vi ho trovato un'immagine figa (e legale) per questo Talento di Follia.

Some rights reserved. This work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 License.
(by ~Magnumopu5)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #4 il: 2010-03-19 21:13:24 »
Figo Figo! Solo le fiamme me le ero immaginate blu ò_ò
Vedremo quello che posso fare. Intanto, Fanmail! E se qualcuno mi insegna come si usa la Wiki comincio a caricarci i 22 mega che devo caricarci ^^
La wiki mi pare in stato di Armageddon T_T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #5 il: 2010-03-19 21:17:07 »
Grazie per la fanmail! Per la wiki, l'unica cosa che posso dirti è di leggere la guida: è chiara e semplice per chi abbia già un minimo di familiarità con un linguaggio di taggatura, come l'HTML, per esempio. Io non ci ho messo molto ad imparare.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #6 il: 2010-03-19 21:18:24 »
Ottimo ottimo. Devo caricarci sopra due Talenti, 3 Hack e varie altre vaccate, compresi alcuni PG e alcuni disegni, soprattutto legati ai vari PbF.
Sono cose che possono sempre servire ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #7 il: 2010-03-20 14:35:49 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]igo Figo! Solo le fiamme me le ero immaginate blu ò_ò


Beh, niente che una passata con GIMP non possa risolvere! (poi se qualcuno vuole fare un lavoro migliore, faccia, io sono un dilettante :p)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[NCaS] F sta per Fuoco (recupero)
« Risposta #8 il: 2010-03-20 14:49:56 »
Grandissima figataaaaaaa!!!

TVB-Fanmail!

Il TVB sta a te interpretarlo, potrebbe significare qualunque cosa Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: