Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Il carico di LSDS è stato rubato!

<< < (17/18) > >>

Fabio Airoldi:
In realtà no, gli unici errori che "si sentono" sono i rimandi sbagliati.
Non appena leggerò con metodo il manuale vedrò di annotarmeli per migliorare una eventuale prossima edizione.

Per adesso segnalo solo la tabella a pag 148, che è stato un po' ciò che mi ha fatto sbottare.

+5 tradotto come Superbo anzichè Eccellente
Legendario anzichè Leggendario
un'aereo
un isola

e a pag 62, nel box d'esempio, non c'è differenza tra le due opzioni, non ho ben capito cosa suggerisca di fare.

Diegus:
Mi dovrebbe arrivare in questi giorni. Appena inizierò a leggerlo mi renderò utile anche io segnalandovi quante più cose possibile.

Fabio Airoldi:
Altro errore a proposito di "Indimidazione".
Anche laddove è scritto in modo corretto con la T, sembra comunque che abbiate usato "indimidazione" per indicizzarla: in tutti capitoli (abilità, stunt e gestione abilità per il master) Intimidazione viene prima di Inganno.

Mattia Bulgarelli:
Ci sarebbe da dare una sistematina di punteggiatura ad alcuni paragrafi verso l'inizio: frasi troppo lunghe senza virgole e cose del genere.
Appena il manuale mi torna sottomano, faccio un po' di segnalazioni più precise.

Renato Ramonda:
Ah, ma voi non sapete che in tutti i dizionari pulp degli anni 20 intimidazione e' fuori ordine per prendere di sorpresa la gente! ^__^
No, ok, e' un errore :)

Pensavo cmq che sarebbe piu' produttivo se ce le mandaste per email queste segnalazioni (con anche la pagina) cosi' poi possiamo preparare un errata preciso (e correggere i typo sul file impaginato).
(Soprattutto Mattia che e' accreditato tra i Ruvidi Revisori del volume! :-P )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa