Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni

<< < (2/3) > >>

Emanuele Borio:
Sì quella era la cosa davvero figa. La differenza tra i servitori. Uno malinconico e molto umano, che brama l'umanità e la compagnia, e non riesce a farsi amare da nessuno perchè nessuno lo comprende ed è rifiutato da vivi e morti, e l'altra completamente aliena e devastata, che nemmeno ricorda più come era la vita. L'unica cosa a cui aggrapparsi un aborto letale che ha lasciato una bambina fantasma. Quest'ultima servitrice è completamente sadica e vuole annientare la sua umanità(all'inizio), ma qualcosa la tiene legata ai viventi.

È stato davvero una figata.

P.S.: Maschera degli inverni è morto per mano di Piuma Nera, che l'ha ucciso quando le ha comandato di uccidere la tenera figlia del suo legame umano per dimostrargli la fedeltà che ultimamente vedeva vacillare. Piuma Nera è stata poi distrutta per sempre dai fantasmi famelici delle persone che lei aveva ucciso quando stava sotto gli ordini di Maschera degli Inverni e che, una volta morto il Signore della Morte, sono stati senza controllo.
L'altro servitore se ne è andato in esilio nelle terre del nord, suo nuovo scopo nella sua eterna non-vita il guidare le anime dei morti assiderati e dei morti sul campo di battaglia verso una pace eterna.

THE END

P.P.S.: Eravamo ubriachi alla fine, visto che avevamo del Porto e del Vin Santo con tanto di Cantucci, da qui si può capire la storia come sia potuta venire fuori XD

Vito:
A Play quando ci siamo conosciuti ti ho detto che sono un fantasma e che sul forum ho scritto solo due volte da un anno a sta parte....

bene...

TI MERITI PIENAMENTE IL MIO TERZO POST....


GENIALE!!! SUPERLATIVO!!! TUTTA LA MIA STIMA!!!
GRANDE MEME!!!

Emanuele Borio:
ò_ò

Grazie... XD
È stato un piacere, tra l'altro ^^

Ferruccio A.C.:
Bell'idea davvero! Non avevo mai preso in considerazione LmVcP fino ad adesso!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Bell'idea davvero! Non avevo mai preso in considerazione LmVcP fino ad adesso![/p]
--- Termina citazione ---


In che senso? Non avevi preso in considerazione LmVcP nel senso come Hack di Exalted, oppure proprio il gioco in generale? Perchè se è la seconda ti informo che anche se se ne parla poco, è un gran giocone, per nulla inferiore(anzi) a tanti altri titoli bellissimi.
L'unica nota negativa(se la vogliamo chiamare così), è che è un gioco che va amato, e neanche troppo facile. Ci va la voglia insomma. Non è un gioco da giocare con il "Lancio dei manuali sul tavolo e scegliamolo per provarlo". È un gioco che necessita interesse attivo da parte di tutti, e infatti le migliori giocate vengono quando tutti i partecipanti dicono cose come "Devo assolutamente giocare a LmVcP". ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa