Chiacchieriamo > Generale

Configurazioni e rete Wireless

<< < (6/8) > >>

Raffaele Vota:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]guarda che davvero vai benone...
--- Termina citazione ---

Ci credo, me ne sto convincendo, sul serio. Solo che...

Presto andrò a trovare i signori BOSS della mia connessione con l'abito buono per parlar loro faccia a faccia!

:) :) :)

Perché accontentarsi? ;)

Francesco Berni:
perchè non ti daranno nulla lo stesso, anche perchè come tu hai detto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]per 7 mega non garantiti...

quindi ti attacchi

Raffaele Vota:
Uffa, piantala! :( Mi demoralizzi! :(
In vero sappi che sono cliente specialo io! Giro benone, ok, però è anche una ditta nuova questa che ha bisogno di clienti e che può offrire diversi tipi di provvigioni se qualcuno gliene porta di nuovi.
Per esempio il tizio del mio paese con l'omnidirezionale sul tetto ha ricevuto qualche sconto o allargamento della banda.
Se le mie "valide argomentazioni" non dovessero servire a nulla posso provare, quindi, a "collaborare". Insomma uccidili o unisciti a loro! :)
Lavoro in una fabbrica frequentatissima, nel paese conosco tutti e tutti, anche se ancora non lo sanno, hanno BISOGNO di internet. Hanno bisogno della DITTA. Hanno bisogno del WIRELESS. Insomma, hanno bisogno di ME.
:)

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Guarda che se scarichi a 700 kbps è buono, considerato che 7 megabit sono circa 850 kbps. Io scarico al massimo a 500, fai te.[/p]

Idem con patate: 7 megabit quasi reali al mattino (la domenica mattina è il giorno ideale per fare il major upgrade della propria distribuzione ubuntu, per fare un esempio), 3 megabit effettivi la sera (quando l'antennina wireless rileva otto connessioni ADSL attive). :-(

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Lavoro in una fabbrica frequentatissima, nel paese conosco tutti e tutti, anche se ancora non lo sanno, hanno BISOGNO di internet. Hanno bisogno della DITTA. Hanno bisogno del WIRELESS. Insomma, hanno bisogno di ME.

Mi sai tanto di supereroe ancora incompreso, ma io credo in te!

Vai SuperRafman!!! Ò_Ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa