Chiacchieriamo > Generale
La Pattumiera (degli off topic)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E adesso chi lo spiega a Domon? Ci resterà male... O__O
--- Termina citazione ---
"non si possono dire", non "domon non può dirle". sai che fastidio cane impedirmi di bestemmiare, altrimenti?
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E adesso chi lo spiega a Domon?
Sicuramente Domon spiegherà qualcosa a Domon...
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Per questo è bello giocare con lui. Non riesce a giocare safe neanche volendo ;-)
Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...
Guarda, io ne film di Schwarzenegger sto male perché penso sempre che il minion che è appena volato giù dalla scogliera non tornerà dalla sua famiglia (Eh, si, quando ho visto Austin Powers ho riso per mezz'ora).
Però è bello così ;-)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...[/p]
[p]Guarda, io ne film di Schwarzenegger sto male perché penso sempre che il minion che è appena volato giù dalla scogliera non tornerà dalla sua famiglia (Eh, si, quando ho visto Austin Powers ho riso per mezz'ora).
Però è bello così ;-)[/p]
I minion non hanno famiglia. Sono prodotti in serie in grandi fabbriche tutte bianche. U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa