Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (14/72) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E adesso chi lo spiega a Domon? Ci resterà male... O__O
--- Termina citazione ---

"non si possono dire", non  "domon non può dirle". sai che fastidio cane impedirmi di bestemmiare, altrimenti?

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E adesso chi lo spiega a Domon?

Sicuramente Domon spiegherà qualcosa a Domon...

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Per questo è bello giocare con lui. Non riesce a giocare safe neanche volendo ;-)

Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...

Guarda, io ne film di Schwarzenegger sto male perché penso sempre che il minion che è appena volato giù dalla scogliera non tornerà dalla sua famiglia (Eh, si, quando ho visto Austin Powers ho riso per mezz'ora).
Però è bello così ;-)

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io ci stavo male ad ammazzare gli orchi dopo averli sconfitti e interrogati in d&d, non so se mi spiego...[/p]
[p]Guarda, io ne film di Schwarzenegger sto male perché penso sempre che il minion che è appena volato giù dalla scogliera non tornerà dalla sua famiglia (Eh, si, quando ho visto Austin Powers ho riso per mezz'ora).
Però è bello così ;-)[/p]

I minion non hanno famiglia. Sono prodotti in serie in grandi fabbriche tutte bianche. U_U

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa