Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (13/72) > >>

Ezio:
Ragazzi, non vi bullate.
Trovare i punti deboli di triex è come trovare l'Africa su un mappamondo :-P

Per questo è bello giocare con lui. Non riesce a giocare safe neanche volendo ;-)

EDIT, PUBBLICITA' SPUDORATA:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Battute a parte, complimenti per la giocata; a leggerla sembra veramente bella.Devogiocare anch'io con Michele, prima o poi, sono davvero curioso di giocare una cosa simile.
--- Termina citazione ---

Una volta Michele disse che DOVEVA giocare LmVCP con me. Quindi se vieni alla mia partita di INC, per proprietà transitiva, è come se lo avessi fatto. XD

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, non vi bullate.
Trovare i punti deboli di triex è come trovare l'Africa su un mappamondo :-P

http://blog.emap.com/boris/files/2009/01/blog-25-world-gdp-sized1.jpg

Francesco Berni:
trovata

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]ma[span style=color: rgb(0, 0, 255);]sul forum  certe parole non si possono dire[/span].

E adesso chi lo spiega a Domon? Ci resterà male... O__O

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]anche io, come Michele, ho vissuto l'università, e so bene quali storie dell'orrore si celano in questo ambiente. E poi seguo la regola "Gioca vicino a casa".

E da qui nasce anche "La Mia Vita Con Angelica" all'INC domenica pomeriggio... C'è ancora un posto, mi pare... Chi ha le [omissis] di iscriversi?
Prometto che piccherò duro dove fa male... ^__-

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Una volta Michele disse che DOVEVA giocare LmVCP con me. Quindi se vieni alla mia partita di INC, per proprietà transitiva, è come se lo avessi fatto

Purtroppo non credo potrò, ma a questo punto devo giocare con Michele e te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa