Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (64/72) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]di certo è che i suoi toni sfottenti, le ottime basi da cui parte per i ragionamenti, e la dialettica stringente sono estremamente irritanti per chi non è d'accordo con lui :)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]OT: pensa che a me sta simpatico proprio per questo motivo. Gli posso SEMPRE chiedere una spiegazione extra e sapere che parte da una base "ragionata", anche e soprattutto quando sono in disaccordo. A volte parte un po' in carica a lancia bassa, ma è fatto così, lo sappiamo... ^__^[/p]

Concordo e aggiungo una mia personale opinione: di Moreno ce ne vorrebbero! Non è scontato infatti che coesistano nella stessa persona elementi quali
- una seria, profonda e critica competenza dell'argomento,
- la voglia e disponibilità a sbattersi per divulgarlo (ed è dai tempi di IHGG che lo seguo),
- la pazienza e la capacità di farlo nel modo più chiaro, serio ed esaustivo possibile. :-)

Chiudo l'ot, e mi scuso per averlo fatto.. ma ogni tanto vanno dette pubblicamente certe cose (non solo gli insulti lol).

Renato Ramonda:
http://gizmodo.com/5571171/iphone-4-loses-reception-when-you-hold-it-by-the-antenna-band

Consiglio un bel reality check.

--edit--

Non avevo notato:

--- Citazione ---Chrome, l'unico browser che non supporta al 100% Ajax, nonostante sia stato sviluppato da chi Ajax l'ha inventato... :D

...no, dai, non infierisco.

Davide Losito - ( Khana ):
;D LOL
Io ti consiglio un bel Reality Check. Ma di quelli veri, non di quelli a basa di internet. Altrimenti è un Virtual Reality Check :D
Vai in un negozio Tre e provalo.
Le tacche si abbassano? Sì.
La comunicazione ne risente? No.
Fine del Reality Check.

Renato Ramonda:
Scemo io a dimenticare che la fede supera la fisica, sorry.

Davide Losito - ( Khana ):
Veramente... e non capisco come fai, visto che applichi questo concetto ad ogni post anti-Apple che scrivi :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa