Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (58/72) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]Noi Domon invece vendiamo droghe. Scommetti che faremo più soldi?[/p]
--- Termina citazione ---

le nascondete nel manuale di NCaS per aiutare a scendere a Mad City?

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Ho trovato il modo di fare denaro col gdr! Al prossimo raduno venderò santini di Edwards :D LOL[/p]
[p]Noi vendiamo santini di Ezio[/p]

Intendi quelli sulle magliette? xD

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards? E' ovvio che ha ragione, tu sei il latore del suo sacro verbo, il giorno in cui dubiti la tua fede, ci sarà uno scisma religiosocome minimo!
:-)

Certo che mi capita, eri pure tu al nostro tavolo ad Internoscon quando si parlava di un certo gioco...  

Boh, visto che non servi ad un cazzo la tua utilità intrinseca valutata nell'ambito di una comune riunione conviviale si è dimostrata nulla persino manco come testimone, la prossima volta non ti faccio nemmeno sedere... :-)

[auto-edit del moderatore, in seguito a lamentela sul linguaggi non consono a questo collegio di candide educande]

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards? E' ovvio che ha ragione, tu sei il latore del suo sacro verbo, il giorno in cui dubiti la tua fede, ci sarà uno scisma religiosocome minimo!
:-)[/p]
[p]Certo che mi capita, eri pure tu al nostro tavolo ad Internoscon quando si parlava di un certo gioco...[/p][p]Boh, visto che non servi ad un cazzo manco come testimone, la prossima volta non ti faccio nemmeno sedere... :-)[/p]

Domine non sum dignus (di ruiscire a scatenare un flame con Moreno)
:-D

Davvero, sono commosso...! E non è sarcasmo il mio.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards?

su dai Suna. non c'è nulla di religioso nel rapporto di moreno con edwards, se non che assomiglia al rapporto di un prete con un bambino... (ghgh)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa