Autore Topic: [RANT][Split] percepire l'opposizione [SLOW DOWN]  (Letto 13023 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[RANT][Split] percepire l'opposizione [SLOW DOWN]
« Risposta #75 il: 2010-12-14 07:22:38 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]siano permessi e giustificati in virtù di qualche credito che la comunità deve a lui.


scusa, ma da quando in qua c'è bisogno del permesso di un'autorità per esprimersi in maniera ruvida? la ruvidità di moreno, lo sappiamo tutti, è un fenomeno composito. da una parte il carattere di moreno non è certo diplomatico (ovviamente io non posso considerare la cosa un difetto imperdonabile, essendo molto simile) e la sua "voglia di insegnare" fin troppo invadente e impaziente. dall'altro, nelle "flame" in cui era coinvolto, c'è sempre stato qualcuno che voleva avere ragione a tutti i costi pretendendo di "vincere" la discussione con argomentazioni poverissime, mancanza di esperienza pratica, disinformazione, e speso anche una certa "impazienza" a dichiararsi offesi per mettere l'altro in cattiva luce. difficilmene ho visto moreno usare i suoi dileggi e la sua disapprovazione in occasioni diverse.

ciò non toglie che da moderatore moreno dovrebbe avere più pazienza di quanta, probabilmente, riesce a racimolare, e bisogna aggiustare questo problema.

Tags: