Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[1001Notte]: domande generiche sul gioco.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Eppoi l'edizione italiana è piena di tette, che è un must!
--- Termina citazione ---
L'abbondanza di fanservice è assolutamente voluta: prima di fare le illustrazioni mi sono letta una raccolta di racconti delle Mille e Una Notte e lì era un tutt'uno di giovani fascinosi e fanciulle incantevoli, descritti peraltro in maniere parecchio sensuali. Quindi non mi pento, penso di essere stata assolutamente fedele allo spirito della fonte di ispirazione originale (del resto l'autrice ha visto tutte le illustrazioni del volume e mi ha dato il suo imprimatur).
Ah, per la verità l'edizione italiana è piena di fan service equanimemente diretto a entrambi i sessi, è solo che a scegliere quali illustrazioni usare per i post di annuncio è stato Michele ^__^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Quindi non mi pento, penso di essere stata assolutamente fedele allo spirito della fonte di ispirazione originale (del resto l'autrice ha visto tutte le illustrazioni del volume e mi ha dato il suo imprimatur).
Si, si. Anch'io penso sempre alla fedeltà alla fonte originale vedendo la terza A. Tutte le volte. :-P
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Quindi non mi pento, penso di essere stata assolutamente fedele allo spirito della fonte di ispirazione originale
Se il manuale fosse anche solo la metà di come sembra dalle anticipazioni, doversene pentire sarebbe indice di un mondo (più) malato. E visto che stimo sarà almeno il doppio...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il primo che raggiunge la sua Libertà o Ambizione ha vinto nel momento stesso in cui ci arriva.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]I dadi così guadagnati serviranno per avanzare verso la propria Libertà, la propria Ambizione e per proteggersi dall'ira del Sultano (che non è proprio contento di vivere in un nido di vipere che si sputano veleno a vicenda, ed è prono alle decapitazioni sommarie).
Sembra interessante.
Mi piacciono i giochi con un'economia interna di punti, dadi, roba così. ^__^
Moreno Roncucci:
Pensate comunque ad un gioco GAMISTA dove:
- I personaggi non sono armati e NON COMBATTONO MAI.
- non ci sono enigmi da risolvere.
- I personaggi non sono definiti da quanto sono forti, ma (per esempio) dal colore degli occhi, o da come sono profumati.
- non definisci la protezione dell'armatura, ma quanto è elegante il tuo abito. E che colori ha, di che stoffa, etc.
E soprattutto, un gdr dove SI VINCE...
E capirete perchè non vedevo l'ora che arrivasse in Italia...
Mi raccomando, parlatene nei vari forum dopo l'uscita, che non vedo l'ora di godermi tutti gli strepiti sul fatto che "non è un vero gdr" per tutte queste ragioni... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa