Autore Topic: Segnalazione di Errore del Forum  (Letto 5629 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Segnalazione di Errore del Forum
« Risposta #15 il: 2010-03-11 14:09:13 »
Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-03-11 14:12:41 »
esatto e se:

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La pagina mi si carica da sola dopo aver dato fallito.

dai un occhio ai tuoi plugin, non è ne cosa buona ne cosa bella che le pagine facciano refresh per i fatti loro
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #17 il: 2010-03-11 14:23:42 »
Anche a me da lo stesso errore...
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-03-11 14:29:17 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]esatto e se:[/p]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La pagina mi si carica da sola dopo aver dato fallito.[/p]
[p]dai un occhio ai tuoi plugin, non è ne cosa buona ne cosa bella che le pagine facciano refresh per i fatti loro[/p]

Trovato e disabilitato. ò_ò

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.[/p]

Questo l'avevo compreso. Solo che prima di disabilitare alcuni plugin si refreshava da sola troppo in fretta ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-03-11 17:10:51 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.

Confermo: funziona.

E confermo: anch'io ricevo lo stesso errore.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #20 il: 2010-03-11 18:20:33 »
Strano, a me da errore, faccio refresh e il messaggio viene spedito senza multiposting.
Comunque per evitare i post a mitraglia meglio fare come dice Moreno.

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #21 il: 2010-03-11 19:34:22 »
prima è successo anche a me...
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-03-12 13:51:52 »
Stanotte Il nostro team Ricerca E Nuove Avanzate Tecniche Operative (Renato, insomma) ha provato a disabilitare la notifica via e-mail dei nuovi post nei thread e questo pare avere risolto il problema.

Fintanto che non si capirà cosa lo provocava (e non trattenete il fiato nell'attesa) la notifica via e-mail è disattivata, quindi non fateci più conto, se la usavate per tenere d'occhio dei thread.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-03-12 14:03:14 »
Ah ok. Ottimo. Tanto la notifica l'avevo già disabilitata dopo aver visto le tipo 89 notifiche al giorno XD

Però tutto sommato nei tre mesi in cui le ho usate ho praticamente backuppato il forum XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: