Archivio > General
Segnalazione di Errore del Forum
Moreno Roncucci:
Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.
Francesco Berni:
esatto e se:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La pagina mi si carica da sola dopo aver dato fallito.
--- Termina citazione ---
dai un occhio ai tuoi plugin, non è ne cosa buona ne cosa bella che le pagine facciano refresh per i fatti loro
Arioch:
Anche a me da lo stesso errore...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]esatto e se:[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La pagina mi si carica da sola dopo aver dato fallito.[/p]
[p]dai un occhio ai tuoi plugin, non è ne cosa buona ne cosa bella che le pagine facciano refresh per i fatti loro[/p]
Trovato e disabilitato. ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.[/p]
Questo l'avevo compreso. Solo che prima di disabilitare alcuni plugin si refreshava da sola troppo in fretta ò_ò
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Dopo che vi dà l'errore la prima volta, tornate semplicemente alla pagina precedente SUBITO senza fare il refresh. Troverete il messaggio postato ed eviterete il multiposting.
Confermo: funziona.
E confermo: anch'io ricevo lo stesso errore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa