Autore Topic: [LSDS] La Scheda del Secolo  (Letto 3560 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #15 il: 2010-03-09 00:42:03 »
Ò_Ò

Beh op sarò già contento se arriverò ad averne 16. Anche se... Se il Bundle non costa troppo ne prenderò due, e se costa abbastanza poco anche tre ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #16 il: 2010-03-09 11:19:20 »
Ehmmm... Bundle significa Manuale + Dadi.

Ora, io sono convinto che i ragazzi di Janus saranno contentissimi quando gli comprerai 3 manuali, ma... non ti conviene comprare un solo bundle e un paio di set di Dadi Caramello a parte?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #17 il: 2010-03-09 11:40:27 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]set di Dadi Caramello[/p]
Caramello sarebbe la traduzione di Fudge?
« Ultima modifica: 2010-03-09 11:42:36 da Mr Sick »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #18 il: 2010-03-09 11:48:20 »
Non esattamente.
Il fudge è un dolce a base di caramello, che non ha equivalente italiano. È una traduzione approssimativa mutuata da Harry Potter ^^
« Ultima modifica: 2010-03-09 11:48:40 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #19 il: 2010-03-09 12:02:49 »
Ah capito. Beh... Non mi rimane che comprare 3 manuali XD
Anzi, facciamo 7 per sicurezza XD

No vabbè... Cercherò di arrivare ad averne una ventina di dadi, così appago il mio feticismo, prevengo le sicure perdite di dadi, e appago il mio senso della sicurezza XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #20 il: 2010-03-09 12:05:03 »
io ne ho 8, con i 4 del preorder dovrei arrivare a una quota di dati accettabile?
« Ultima modifica: 2010-03-09 12:05:21 da vertigo »

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #21 il: 2010-03-09 12:07:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ah capito. Beh... Non mi rimane che comprare 3 manuali XD
Anzi, facciamo 7 per sicurezza XD[/p][p]No vabbè... Cercherò di arrivare ad averne una ventina di dadi, così appago il mio feticismo, prevengo le sicure perdite di dadi, e appago il mio senso della sicurezza XD[/p]


se vuoi essere un vero affarista ne devi comprare 8!
(vediamo chi coglie la citazione... :P )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #22 il: 2010-03-09 13:32:31 »
Citazione
[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]se vuoi essere un vero affarista ne devi comprare 8!
(vediamo chi coglie la citazione... :P )

La prima cosa che mi viene in mente è Magic: un set da giocare e un set da scambiare. Ma in teoria sarebbero nove: la nona per collezione.
Se è qualcos'altro... ho qualcosa che mi gira in testa, ma non riesco a focalizzarlo (e se ci riuscirò ovviamente si dimostrerà sbagliato :P ).

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
[LSDS] La Scheda del Secolo
« Risposta #23 il: 2010-03-09 13:39:57 »
no, non è riferito a magic... ^_^

vi lascio fare ancora qualche tentativo... do un hint: è una cosa che è stata trasmessa in televisione.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: