Chiacchieriamo > Generale
DOOMSDAY??? Ma che è? NA TUNDRA!!!???
Matteo Stendardi Turini:
Lucca s'è salvata, questa volta.
Ezio:
Ah, una puntualizzazione a cui tengo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]emiliano, ricordi? Punto più alto del Comune: 58m s.l.m.
--- Termina citazione ---
Tale vertiginosa altezza la si raggiunge solo grazie a una collina artificiale di età altomedievale.
... e alcuni reggiani si lamentano anche della salita.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]e alcuni reggiani si lamentano anche della salita
Se li conosco, li disconosco. E anche se non li conosco.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io non ho mai visto in tutta la mia vita delle vigne completamente in piano[/p]
Esistono, soltanto sono rarissime dalle nostre parti.
In effetti quando ho visto il "quasi" metro ad Alba mi son chiesto la mole che doveva aver ricoperto te. Ora lo so.
Mr. Mario:
Il punto più alto del mio comune è 40 m sul livello del mare. Raggiungibile stando alla finestra della torre campanaria (hanno girato un don camillo anche qui, e Guareschi è nato a 3 km da casa mia) o proprio sul confine, stando in piedi sulla ringhiera del ponte sul Taro, quindi in chiaro procinto di buttarsi nel fiume. Che è un eventualità che diventa più allettante di minuto in minuto. Si è rimesso a nevicare forte appena ho finito di fare la calata. :p
Io sono della bassa. A me piace la nebbia. E' lì che mi sento a casa. Tutta sta neve non poteva venire giù a Vancouver quando ce n'era bisogno?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa