Chiacchieriamo > Generale

DOOMSDAY??? Ma che è? NA TUNDRA!!!???

<< < (3/10) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]PS: Meme, ma come fate a coltivare le viti in salita? È... innaturale!
--- Termina citazione ---

Uh? Ci sono vigne NON in salita?? O_o

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Uh? Ci sono vigne NON in salita?? O_o

...
...
... emiliano, ricordi? Punto più alto del Comune: 58m s.l.m.
Mai visto Don Camillo o Novecento di Bertolucci ;-)

Matteo Suppo:

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Uh? Ci sono vigne NON in salita?? O_o[/p]
[p]...
...
... emiliano, ricordi? Punto più alto del Comune: 58m s.l.m.
Mai vistoDon CamillooNovecentodi Bertolucci ;-)[/p]

Vivo a Castelmassa, casa mia è sulla copertina della prima edizione di Don Camillo e i nonni materni sono del vicentino. Posso confermare che ci sono vigne in piano tipo biliardo ed in colline talmente ripide che gli stambecchi ti guardano come per dire "ma sei scemo?" :P

Ma la vigna più ripida è quella coi Cani, per un Bravo Master. :P

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]PS: Meme, ma come fate a coltivare le viti in salita? È... innaturale!

Ah perchè esistono in discesa? XD
Io non ho mai visto in tutta la mia vita delle vigne completamente in piano, e qui nelle langhe TUTTI le hanno in salita, ci sono punti in cui fai prima a vendemmiare da svaccato, soprattutto se sei alto come me ^^

Poi ti faccio altre foto migliori. Ne ho una con me con il mega-trattore a lama che falcio neve come fosse granturco. Ò_Ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa