Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Schede

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Segreto dell’Istinto di Sopravvivenza
Riuscite a cavarvela grazie al vostro desiderio di non lasciarci le penne. Una volta per sessione, se siete in grave pericolo, ottenete 1 dado bonus al tiro per cercare di evitare il pericolo.
--- Termina citazione ---

Come si definisce una sessione in un pbf?

Francesco Berni:
definiamo un mumero di scene?

Luca Veluttini:
3 scene a testa sono una sessione, va bene a tutti?

Francesco Berni:
approvato

Rocco Duchi:
Nome: Ian Sokalski
Razza: Umano
px 2
2 avanzamenti
Un soldato dei corpi speciali della Repubblica, privato della sua squadra e alla ricerca di una motivazione per andare avanti.

Evento Eroico: "Ferito gravemente durante una operazione in territorio ostile, riesce a tornare al sicuro dietro le linee sopravvivendo per giorni affidandosi al suo addestramento". Sopravvivenza (V) (2).

Background:"Istruito nella arti fondamentali del combattimento durante il suo addestramento base, Ian riceve la sua qualifica come COS-DI, apprendendo le arti dell'infiltrazione. Dopo la distruzione della sua squadra cerca un perchè per continuare a vivere, attanagliato dal rimorso". Armi Hi-Tech (I) (1); Esperienza di Combattimento (I) (1) ;Furtività (I) (1).

Cultura:"Ian, prima di entrare nell'esercito della Repubblica nasce e cresce su Coruscant, in una società fortemente basata sull'interazione sociale e sulla tecnologia". Informatica (R) (0); Guidare (I) (0); Socialità (I) (0).

Pool:
Vigore 3 (2); Istinto 6 (5) ; Ragione 2 .

HARM: 5 su I


Abilità:

Ragione(Resistere 0):
Informatica (R) (0)

Istinto (Reagire 1):
Armi Hi-Tech (I) (1)
Esperienza di Combattimento (I) (1)
Furtività (I) (1)
Guidare (I) (0)
Socialità (I) (0)

Vigore (Sopportare 2)   :
Sopravvivenza (V) (2)

Chiavi:
Chiave della paura di compromettere
Pensi che quello che è successo possa ripetersi e non vuoi che altri muoiano.
1px: Ti tiri indietro dal fornire un consiglio alla squadra
3px: La mancanza di un tuo consiglio fa finire nei guai la squadra
Buyoff: Salvi la squadra da una situazione difficile, coordinandola tu stesso e prendendo decisioni

Chiave delle famiglie dei compagni morti
Devi fare qualcosa per le famiglie dei tuoi compagni morti, ma non sai cosa.
1px: Tenti di fare qualcosa per le famiglie
2px: Il tuo fare aumenta i problemi delle famiglie
5px: Il tuo fare migliora la condizione delle famiglie
Buyoff: Le famiglie ti ringraziano per il tuo aiuto

Chiave del Passato Oscuro (sono responsabile dell'annientamento della mia squadra).
L'aver risparmiato dei nemici a portato alla morte dei miei compagni.
1px: Il tuo passato emerge.
3px: Il tuo passato influenza una decisione.
Buyoff: Questa volta fate una scelta differente.

Segreti:
Segreto della Sinergia (Furtività, Sopravvivenza)
Sapete come combinare due Abilità perfettamente in situazioni in cui entrambe potrebbero venire usate. Supportate un’Abilità con l’altra in un conflitto esteso senza dover effettuare un’azione per il supporto. Nei conflitti normali tirate entrambe le abilità: il risultato peggiore supporterà il migliore, indipendentemente dai dettagli della situazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa