Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
Matteo Suppo:
Ho giocato qualche sessione in qualità di guida con dei miei amici ^^
Sbagliando clamorosamente. -.-
Per il resto ho collaborato alla traduzione del solar system e sto lavorando su uno scenario per Werewolf: the forsaken.
Questo nuovo progetto è principalmente il motivo per cui voglio lavorare per la vostra azienda giocare con voi.
Luca Veluttini:
Io do Solar System ho fatto qualcosa in PbF con Renato, ma sul campo, dal vivo diciamo, non ho mai fatto niente.
In generale questo PbF mi serve per vedere se il materiale va bene, dove andare eventualmente a ritoccare, e anche per farmi un po' di ossa come Guida. ^^
Francesco Berni:
eccomi! ho notato il thread ora :P
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho giocato qualche sessione in qualità di guida con dei miei amici ^^[/p][p]Sbagliando clamorosamente. -.-[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---
uguale per 2 tentativi.
entro poco si comincerà con ezio & co un NEAR.
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho giocato qualche sessione in qualità di guida con dei miei amici ^^[/p][p]Sbagliando clamorosamente. -.-[/p]
Idem anche per me. Inoltre sto lavorando a un po' di materiale per un SS in stile "Pirati dei Caraibi".
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ho giocato qualche sessione in qualità di guida con dei miei amici ^^[/p][p]Sbagliando clamorosamente. -.-[/p]
[p]Idem anche per me. Inoltre sto lavorando a un po' di materiale per un SS in stile "Pirati dei Caraibi".[/p]
Ma che figata!!! Apri un Topic e vediamo ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa