Autore Topic: [Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti  (Letto 31123 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #45 il: 2010-04-07 21:17:49 »
ehi?
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #46 il: 2010-04-07 22:30:38 »
Io ho fatto...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #47 il: 2010-04-07 22:34:31 »
Io sono fatto. U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #48 il: 2010-04-07 23:32:08 »
Io sono pronto!
Terrone che Gioca

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #49 il: 2010-04-08 20:32:08 »
Intanto apro il topic QUI.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #50 il: 2010-04-22 09:47:39 »
una cosa io devo definire i waypoint del mio destino e me ne stavo di menticando
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #51 il: 2010-04-22 10:26:53 »
Giusto... non sei stato l'unico... definisci! ^^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #52 il: 2010-04-23 09:09:01 »
intanto:
-travare lo starforge
-riuscire a controllarlo
-eliminare coloro che vogliono distruggerlo


poi ce ne aggiungerei uno o due, ma non saprei qualche consiglio?
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #53 il: 2010-04-23 09:45:28 »
Per ora va bene.

Guardando bene 3 è un buon numero per i waypoint... ^^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #54 il: 2010-04-24 10:05:33 »
I have some questions.

Rispondete pure con calma, non ci sono fino a lunedì XD

Quando si decide l'identità culturale del PG, bisogna anche scegliere il Crunch?
Faccio un esempio. Se io faccio un PG umano e come identità culturale lo faccio cresciuto su Tatooine e poi divenuto Jedi, avrà come abilità generiche tutte quelle disponibili alla repubblica più quelle Jedi?
E se un PG diviene Jedi mentre va avanti la campagna anche se ha cominciato da semplice pilota di astronavi, le abilità Jedi deve comprarle una per una a Mediocre, oppure le prende quando sarebbe sensato che le abbia apprese?
E solo un Jedi può prendere Usare la Forza? Tutti gli altri le possono comunque comprare con gli avanzamenti?
Il Crunch del Destino lo si prende con gli Avanzamenti o è considerato anche come Chiavi e Segreti Generali?

Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC. Perciò chiedo delucidazioni che è meglio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #55 il: 2010-04-24 11:15:27 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il Crunch del Destino lo si prende con gli Avanzamenti o è considerato anche come Chiavi e Segreti Generali?
tutto il crunch è così non c'è nulla che non puoi prendere in entrambi i modi



Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quando si decide l'identità culturale del PG, bisogna anche scegliere il Crunch?
Faccio un esempio. Se io faccio un PG umano e come identità culturale lo faccio cresciuto su Tatooine e poi divenuto Jedi, avrà come abilità generiche tutte quelle disponibili alla repubblica più quelle Jedi?
bè si anche in near puoi essere un bardo di khale e sapere lo zu e perchè no l'uptembo.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E se un PG diviene Jedi mentre va avanti la campagna anche se ha cominciato da semplice pilota di astronavi, le abilità Jedi deve comprarle una per una a Mediocre, oppure le prende quando sarebbe sensato che le abbia apprese?
entrambi.
mi spiego c'è la possibilità di andare in debito di avanzamenti per prendere qualcosa che nella fiction è adatto prenderlo subito, ma questo è semplice solar system generico

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E solo un Jedi può prendere Usare la Forza? Tutti gli altri le possono comunque comprare con gli avanzamenti?
ha senso che il tuo pg abbia usare la forza anche se non è un jedi? via prendilo. Su quest'ultimo punto però preferisco chiedere a vellu-sama
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #56 il: 2010-04-24 11:30:13 »
A posto. Gracias
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #57 il: 2010-04-24 13:59:10 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Scusate per la mole di domande ma mi interessa davvero tanto questo setting e contavo di ambientarci una campagna dopo INC.


Ci facciamo un secondo PbF? *coff* *fugge*

Comunque che le abilità di Forza fossero legate ai Segreti di addestramento o simile lo pensavo anch'io, anche perchè, per dire, c'è il Segreto della Tecnologia che assegna Tecnologia della Forza (0) (oltre al dado bonus automatico). E comunque sto seguendo e lurkando pure io :P
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #58 il: 2010-04-24 16:09:30 »
Se il Vellu vuole fare un secondo pbf di playtest io ci sono ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Solar KOTOR] - PbF (Playtesting) - Organizzazione & Commenti
« Risposta #59 il: 2010-04-25 06:41:52 »
Allora, il fatto è questo. Io al momento non riesco a reggere alcun PbF. Sto cercando di tenere su quelli che posso, ma per il resto, tra campagna, scuola e CON varie sono impegnatissimo. Posso ragionevolmente pensare di essere mediamente libero la prossima settimana, e poi libero completamente dopo INC. In tal caso se ne può parlare ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: