Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[Esperimento] Le Fou
Kagura:
Sperando di aver azzeccato la categoria giusta, vi propongo un gioco che ho preparato io: si intitola Le Fou.
È un gioco che ho preparato in poco più di un'ora qualche tempo fa, ma l'ho battuto al computer solo di recente :P si tratta di un gioco di ruolo per storie horror, per due giocatori: uno dei due crea, gestisce e interpreta il protagonista della storia, l'altro la minaccia che gli si oppone.
Per sviluppare la storia si usano i 22 Arcani maggiori dei tarocchi, a ciascuno dei quali é abbinata un'espressione o una parola chiave utile a generare un evento speciale o un PNG particolare da inserire nella storia.
Quel che voglio chiedere é: qualcuno sarebbe disposto a leggerlo e a darmi la sua opinione (se poi volesse anche giocarlo, gli faccio una statua vistuale :P)?
Premetto che:
- non é stato ancora testato
- non credo sarà la sua forma definitiva, immagino che dopo averlo testato avrò da migliorarlo
- il pdf che ho preparato é meno di 10 pagine, spero di averlo scritto in una forma leggibile :)
Se qualcuno é interessato a leggerlo, può scriverlo in questo topic, cerco il suo indirizzo e lo mando via mail :)
Nefandus:
interessatissimo!
Kagura:
Piccolo problema: non trovo la mail di chi lo ha chiesto sul profilo :P come si fa?
Alternativa... trovereste più comodo uno di quei siti tipo megaupload?
Mauro:
Se è pubblica, ti basta aprire il profilo e la vedi.
Intanto mi metto tra gli interessati (ma non posso garantire tempistiche di lettura...).
Kagura:
Ok Mauro, spedito :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa