inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[Play Modena] Ho un posto a dormire per qualcuno!
Emanuele Borio:
Purtroppo oggi Caretaker ci ha informati del fatto che non riuscirà a esserci ç_ç
Ora. Avevo prenotato una camera doppia, perciò se qualcuno è ancora alla ricerca di un posto dove dormire, può subentrare tranquillamente.
La camera costa 70 euro, quindi 35 euro a testa.
Se entro uno o due giorni riesco a trovare qualcuno è cosa buona e giusta. Altrimenti dovrò disdire la doppia e prenotare una singola.
Qualcuno che progettava di dormire su una calda panchina e ha voglia di usufruire di una camera d'albergo si ritrova con 35 euro che gli crescono da sotto le ascelle per caso? XD
Mauro:
La panchina mi tenta, ma per non lasciarti da solo in albergo mi aggrego io.
Emanuele Borio:
Evvai! Grande Mauro! La camera è la 13. Costa 35 euro e l'albergo è Questo
P.S.: Ora ci servono solo più 4 ruote per arrivarci. Ma alla peggio prenderò un taxi Ò_Ò
15 minuti di tangenziale in taxi saranno... 100 euro? O_o
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La camera è la 13
--- Termina citazione ---
La 12 bis?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]15 minuti di tangenziale in taxi saranno... 100 euro?
Spero di no: mezz'ora in autostrada, costo dell'autostrada compreso, sono una cinquantina di Euro. Intanto preavviso i reggiani nella discussione dove stavano parlando di trasporti.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La camera è la 13[/p]
[p]La 12 bis?[/p]
Non saprei. A me la tizia dell'albergo ha detto 13 O_o
Direi che richiamerò per sicurezza. ò_ò
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]15 minuti di tangenziale in taxi saranno... 100 euro?[/p]
[p]Spero di no: mezz'ora in autostrada, costo dell'autostrada compreso, sono una cinquantina di Euro. Intanto preavviso i reggiani nella discussione dove stavano parlando di trasporti.[/p]
Vabbè allora anche fossero 20-25 euro non sarebbe un problema. Anche se 25 euro sono quasi un gioco di ruolo intero perciò preferirei risparmiarli e pagare la benzina a un prode essere umano che ci dà un passaggio ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa