E' andato tutto benissimo

Eravamo in 6.
Io, Lorenzo (il GM del loro esperimento), Mattia, Dario, Flaminia e Fabio ... tutti partecipanti al precedente esperimento parpuzioide, tranne Fabio.
Fra cena, caffè corretto al bayles, shottini di vodka e fragola-frullate, cazzeggio... siamo arrivati a giocare fin sulle 3:00am.
Abbiamo impiegato comunque un paio d'ore a fare il set-up del gioco

Abbiamo usato i PG pre-generati del manuale, ma COMUNQUE si è dovuto spiegare/ricordare a quasi tutti l'effetto dei vari poteri e le regole del gioco (e meno male che Lorenzo ce le aveva fresche in testa, io non ricordavo una cippa XD ) ... e poi io ho insistito per fargli creare le parti UTILI dei propri personaggi (Nome, Concept, Mark, Skill, Link, BG e Seed)
Più o meno all'una inizia il gioco attivo.
Lorenzo, avendo letto il mio precedente AP, cerca di agevolarmi facendo creare agli altri un Group Seed molto simile a quello del mio AP ... aiuto non necessario, ma grazie per il pensiero

Ci troviamo quindi con una situazione di "siamo stati catturati dai Kanissian e dobbiamo evadere dalla prigione-fortezza".
Da li in circa un'ora e mezza la quest è finita dato che il gruppo è andato subito ad attaccare alla giugulare i Goal più importanti (ridurre la difficoltà della Fuga, e poi la Fuga stessa).
Il gioco è filato liscio e tutti sono sembrati apprezzare e divertirsi.
Comunque non ci sono state troppe "sorprese" dato che già sapevano dove avevano sbagliato in passato e quindi più o meno si aspettavano l'andamento del gioco.
Commento personale: MIO DIO quanto sono disabituato a perdere ore per creare un cavolo di personaggioh! ç_ç