inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] A Flower for Mara - Domenica Pomeriggio

<< < (9/11) > >>

Luca Veluttini:
;______;

Mauro:
Mi riallaccio al commento di Claudia per seguire un filo di pensieri che mi è venuto leggendolo: anche Thomas all'inizio non aveva idea di cosa fare, l'unica cosa chiara è che non aveva nessuna voglia di restare fino alla fine di quella prima cena, ad ascoltare tutta quell'acredine. Nel corso del gioco... ho capito che voleva riavvicinarsi al padre (mi rendo conto ora, pensandoci, che voleva riavvicinarsi al padre, non ai genitori), e ho cercato di muovermi in tal senso; e, mi rendo conto ora, leggendo quello che ha detto Claudia, che il motivo per cui l'ultimo intervento di Mara mi ha cosí infastidito (non "ha cosí infastidito Thomas": mi ha cosí infastidito) è perché si opponeva a questo riavvicinamento, cercava di spezzare quello che avrebbe potuto crearsi senza nemmeno chiedersi se le intenzione di Joshua fossero vere.
Sí, credo che sia per quello che ho pensato che, in definitiva, non volevo piú ascoltare Mara.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]A Flower for Mara è un'esperienza davvero intensissima ma che vale la pena fare. Sono molto grata a chi la ha vissuta (almeno in parte: maledetta interruzione anticipata!) e, come sempre accade quando si vive insieme qualcosa di forte, mi sento un po' più vicina a chi la ha condivisa con me.
--- Termina citazione ---

Grazie Claudia,
sono contento di notare che stata una sensazione reciproca tra tutti i partecipanti.

Persino il mio amico Daniel, che ha fatto solo da pubblico, ha detto che se pur in modo distante, si è sento molto vicino a tutti noi e ha vissuto la giocata.
Il solo parlare con lui di Flower me l'ha fatto rivalutare tanttisimo(in positivo) come persona, e questo non sarebbe stato possibile se non con questo gioco.

Vorrei condividere pure la mia futile conversazione Ben Set-Ezra

Trevor Treevil Devalle  At InterNosCon(In Italy), I've played "A flower
for Mara," and It's the best role playing experience in all my life.
I've still desire to Cry. You are really a genius!
Trad: All'Internoscon ho giocato "A flower for Mara, ed è stata la mia migliore esperienza di role playing di tutta la mia vita. Ho ancora voglia di piangere.

Seth Ben-Ezra: I'm glad that you had the chance to play and that it was a meaningful experience. I was just commenting to my wife that I've only heard of a couple sessions of the game being played where I wasn't involved. So, I'm glad to hear about this!

Trevor Treevil Devalle: Even your experience with this game are so acute and painful? Or we have taken this game too seriously?

Seth Ben-Ezra: Each time I've played A Flower for Mara, it has been acute and painful. That's not a bad thing; I've felt like I've been able to connect more closely with fellow players as a result.

So, no, you didn't take it too seriously at all.

Trevor Treevil Devalle: Thanks for your time and Thanks a lot for invented this game.
My experience whit “A flower for Mara” little change myself, and with it, I’ve answered at some important question for my future.
Next Time, I’ll play Dirty Secret.

P.s. Sorry for my awful english.

Seth Ben-Ezra: Neat! I'll be interested in hearing your thoughts on Dirty Secrets.
And don't worry about the English. You're still doing better than most native English-speakers on the Net.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Vorrei condividere pure la mia futile conversazione Ben Set-Ezra
--- Termina citazione ---

Via email, o dove? Volevo contattarlo anche io, anche perché, a differenza del solito, sono seriamente tentato di prendere il manuale cartaceo.

Luca Veluttini:
;__________;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa