inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] A Flower for Mara - Domenica Pomeriggio

<< < (8/11) > >>

Trevor Devalle:
Grazie, lo apprezzerei davvero.
Il fatto di non aver potuto fare il Soliloquio del Fiore, mi ha lasciato un vero e proprio dolore.
Un senso di fastidio che mi è rimasto nella panca e mi sta tormentando da tutto il giorno.

Lo aspetterò con ansia!

Francesca Giacomini:
Voglio ringraziare tutti anch'io!
Per la prima volta, devo ammetterlo, mi son trovata un po' in difficoltà.
Ho scoperto che ricordare tra sè o sussurrare ad una persona cara è una cosa, ma parlare a gran voce di fronte a tanta gente può essere ancora inaspettatamente faticoso....

Anche a me dispiace per le interruzioni, ma mi piace pensare che, forse, doveva andare così...
Ci sarà un altro tempo, un'altra volta, per un'altra fine.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Cast:poco da dire. Accumulano rappresentando i membri della famiglia. Accumulano, accumulano, accumulano... poi giunge il momento di liberarsi di un peso e qui parte il Soliloquio del Fiore. Fine
--- Termina citazione ---

La cosa interessante è che fino a un certo punto i Soliloqui con Mara mi piacevano; nella scena nell'ufficio di Joshua il suo intervento mi ha dato fastidio, quindi il Soliloquio del Fiore è diventato anche una possibilità per togliere questo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]shielding them from the "regular" world

Questo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Contaci sicuramente. Sto studiando percorsi minati per tenere chiunque lontano dalle balle. Luogo isolato.[/p][p]Infine, Spugna ubriaco davanti alla porta con la promessa "Per ogni individuo che si avvicina entro 5 m accoppato ti pago 1 litro di birra"... ^^[/p]

Io porto il fucile da cecchino.

Ezio:
Benvenuti nell'implicita fratellanza di chi ha giocato Mara.

Io posso dirvi che i rapporti con le persone che hanno condiviso con me quest'esperienza sono cambiati parecchio, grazie ad essa.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Contaci sicuramente. Sto studiando percorsi minati per tenere chiunque lontano dalle balle. Luogo isolato.[/p][p]Infine, Spugna ubriaco davanti alla porta con la promessa "Per ogni individuo che si avvicina entro 5 m accoppato ti pago 1 litro di birra"... ^^[/p]
[p]Io porto il fucile da cecchino.[/p]

Basta lo Spu.

Claudia Cangini:
Voglio ringraziare tanto anch'io i compagni che hanno condiviso con me questa esperienza. Sono sinceramente toccata perchè ho visto che tutti si sono davvero messi in gioco, aprendosi e mostrando parti di sè per niente facili da tirare fuori.

Sono stata anch'io molto frustrata dalle interruzioni e ho l'impressione che chi non aveva ancora fatto il Soliloquio del Fiore debba esserlo ancora di più. Coraggio, ragazzi...

Qualche annotazione:

- Mano a mano che giocavo il mio personaggio mi diventava chiaro. Ruth ha iniziato con una gran confusione in testa e le idee le si sono chiarite strada facendo. Incerta sulla strada presa nella vita ha voluto provare a compiere qualche passo su quella che aveva scelto sua sorella.
A un certo punto mi sono resa conto che Ruth aveva trovato la SUA strada. Avrebbe accettato l'offerta del padre di sostituirlo alla guida dello studio (probabilmente cambiando molte cose in esso) non si sarebbe sposata ne messa a fare figli ma avrebbe avuto comunque una sua vita sentimentale. Aveva capito di non essere ne uguale alla sorella ne semplicemente la figlia di suo padre. Ho sentito che questo era il momento per farle superare il suo lutto perchè il ricordo di sua sorella non aveva più nulla da dirle.
In quel momento mi sono accorta di avere paura.
Ero spaventata dall'idea di rivelare a tutti quello che avevo scritto nel mio fiore. Poi però ho ripensato al coraggio, all'impegno e alla disponibilità mostrata dai miei compagni e ho deciso che dovevo andare anch'io fino in fondo.
Non me ne sono pentita.

A Flower for Mara è un'esperienza davvero intensissima ma che vale la pena fare. Sono molto grata a chi la ha vissuta (almeno in parte: maledetta interruzione anticipata!) e, come sempre accade quando si vive insieme qualcosa di forte, mi sento un po' più vicina a chi la ha condivisa con me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa