inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] Polaris (Aurora) - Sabato Pomeriggio

(1/4) > >>

Luca Veluttini:
[size=20]Polaris (Aurora)[/size]

Tanto tempo fa, il Popolo periva ai confini del mondo. Ma la speranza non era perduta, perché i Cavalieri udivano ancora il Canto delle Stelle. La leggenda delle loro gesta, del loro valore, e infine della loro caduta rivaleggia in fulgore con la stessa aurora boreale. Loro soli si opposero alle demoniache forze dell’Alba e dei Portatori dell’Errore, e lo fecero con impareggiabile cavalleria ed eroismo. Ma purtroppo questo accadeva tanto tempo fa, e ormai non c’è più nessuno che lo ricordi. O forse no?

Organizzazione: Luca “Vellu” Veluttini
Numero giocatori: 4 (organizzatore incluso)
Iscritti: Luca "Vellu" Veluttini, Ernesto "Klaus" Pavan, Mr. Mario Bolzoni, Luca Ghibaudo
Durata: 1 slot
Link: http://swingpad.com/dustyboots/wordpress/?page_id=230
(Aurora) http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1707
NOTE: Verranno utilizzate le regole sperimentali relative all’Aurora.

Luca Veluttini:
Evento completo!

Tutti hanno giocato a Polaris?

PS: Domanda non rivolta a Mario in quanto lui è Polaris e il suo solo pensiero fa nevicare fuori stagione... ^^

Mauro:
Luca ha giocato tre volte e una a Thou Art But a Warrior; gli segnalo questa discussione, così potrà tenersi aggiornato.

Luca Veluttini:
Ok, perché eventualmente, se tutti hanno il manuale, un abbozzo di personaggi da correggere in 10 minuti a INC potremmo farlo via forum... che dite?

Mr. Mario:
Nessun problema da parte mia. Più tempo per pensare a come farsi male. >:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa