Autore Topic: [INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio  (Letto 12193 volte)

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #30 il: 2010-03-26 12:12:46 »
Purtroppo già piano pure quello :D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #31 il: 2010-03-26 12:39:18 »
Ok, allora è Favio il Prescelto?

Ottimo.

Fabio, Mattia2, Fabio... avete tutti la possibilità di usare Skype? Chat vocale o testuale, mi è indifferente. Alternative? Ci state a costruire qualcosa prima di INC?

EDIT:
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E, contemporaneamente, Mattia (io) farà un altro LMVcP... O__o;


E il sabato facciamo contemporaneamente Polaris. Ma non c'è da stupirsi, vero?
« Ultima modifica: 2010-03-26 13:01:45 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #32 il: 2010-03-26 12:48:29 »
Scusa Ezio, ma lo slot é già pieno, quindi io non posso esserci! ;)

falso alarme, perdono!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #33 il: 2010-03-26 12:49:01 »
Chi è il copione tra i due?

Comunque io ci sto a fare i personaggi prima di INC. Ma appunto, poco prima, così non ci facciamo le seghe mentali e i pg sono freschi.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #34 il: 2010-03-26 13:03:40 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Scusa Ezio, ma lo slot é già pieno, quindi io non posso esserci! ;)[/p][p]falso alarme, perdono![/p]


Si, scusa te... ho già iniziato a fare i miei classici casini coi nomi u.u

Tanto lo so che Mauro e Mario si stanno già organizzando per venire assieme ad un mio slot u.u

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Comunque io ci sto a fare i personaggi prima di INC. Ma appunto, poco prima, così non ci facciamo le seghe mentali e i pg sono freschi.


Esattamente il mio pensiero.
Ma visto che organizzare i nerd è, per esperienza, molto vicino ad addestrare i gatti preferivo stabilire in largo anticipo quale mezzo usare allo scopo ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #35 il: 2010-03-26 13:24:18 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tanto lo so che Mauro e Mario si stanno già organizzando per venire assieme ad un mio slot

A questo giro immagino di no, avendo io libera solo Domenica mattina, ma stai tranquillo che non ci dimenticheremo di te.
Oppure... faccio Poison'd la Domenica mattina e ci si organizza per iscriversi a InSpectres.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #36 il: 2010-03-26 13:38:10 »
Ok, su Skype ci posso essere. E sono d'accordo sul trovarci non troppo prima della Con: magari l'ultima settimana di Aprile, per non essere con l'acqua alla gola.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #37 il: 2010-03-26 14:31:26 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]io ci sto a fare i personaggi prima di INC. Ma appunto, poco prima, così non ci facciamo le seghe mentali e i pg sono freschi.

Sembra una buona idea anche a me.
Ho Skype, anche se lo ho utilizzato forse solo due volte.
« Ultima modifica: 2010-03-26 14:33:38 da Matteo Turini »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #38 il: 2010-03-26 19:43:16 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E il sabato facciamo contemporaneamente Polaris. Ma non c'è da stupirsi, vero?

E io che speravo di averti al mio tavolo per Polaris... -__-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #39 il: 2010-03-27 12:23:19 »
Per me va benissimo confabulare prima, skype ce l'ho.
Francese per amore

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #40 il: 2010-03-27 18:31:03 »
Ok.

Allora ci troveremo un po' prima di INC su skype per definire ambientazioni, personaggi e Padrone.
Preferite chat testuale o vocale? Metterei in conto un'oretta per la vocale, due per la testuale (al tavolo i tempi sarebbero dimezzati, ma temo i tempi fisiologici della chat, anche vocale).

Ho già i contatti di Tozzie e di Triex, mancano quelli di Hendrake e Matteo.

Il mio è "stellascura". Aggiungetemi, intanto ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #41 il: 2010-03-27 19:19:58 »
Per me vanno bene entrambe, forse una lieve preferenza sulla testuale ma non mi faccio problemi neanche sulla vocale.

Il mio account è mattia.grazioli
Francese per amore

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #42 il: 2010-03-28 13:03:50 »
Io ho qualche problema con il microfono: funziona, ma il mio interlocutore lo sente bassissimo.
Credo che sia questione di driver, guardo se riesco a sistemarlo, altrimenti ho paura che dovrò partecipare via chat.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #43 il: 2010-03-30 16:22:11 »
Bene, facci sapere, altrimenti faremo tutto via testo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #44 il: 2010-04-17 12:59:18 »
Ok, bimbi: a rapporto.

La mia prima proposta è

VENERDI' 30, ore 21.00, Skype, Chat Testuale

Mettete in conto un ora e mezza, a occhio.
La proposta è dovuta al fatto che conto che il D&D di Triex non sia ancora ripartito per quella data (eppoi INC è più importante! :-P). Siamo in 3 ad avere problemi col microfono, quindi è meglio fare testuale.

Se non vi va bene questa proposta fate immediatamente una controproposta, per favore.

PS: Guanti neri... bastone da passeggio... benda sull'occhio... camice da laboratorio... mantello nero... si, ho tutto l'occorrente per fare da Padrone XD
« Ultima modifica: 2010-04-19 12:34:43 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: