Autore Topic: [INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio  (Letto 12242 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #60 il: 2010-04-25 23:07:42 »
Metallo urlante.

Ti inizierò a ricordare l'appuntamento da giovedì pomeriggio.
Lo farò 4 volte prima di arrivare a venerdì sera.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #61 il: 2010-04-25 23:35:50 »
E tre volte mi rinnegherai, prima dello squillare del gallo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #62 il: 2010-04-25 23:39:34 »
I galli piemontesi... squillano?
Cosa mangiano? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #63 il: 2010-04-25 23:47:04 »
Sì squillano. Problemi? :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #64 il: 2010-04-25 23:50:42 »
No, no, per l'amor di Dio.
Mi chiedevo però dove si infilano le pile (o si da la carica, se siete davvero rustici)...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #65 il: 2010-04-26 00:36:57 »
Eheh... Segreto! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #66 il: 2010-04-29 11:18:20 »
UP!

Ragazzi, vi ricordo l'appuntamento per domani.

Mi raccomando ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #67 il: 2010-04-29 12:15:08 »
Ja!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #68 il: 2010-04-29 17:09:20 »
No problem, a domani sera...

Intanto stasera mi riprendo un attimo in mano il manuale... ;)
Francese per amore

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #69 il: 2010-04-29 17:52:42 »
Perfetto, segnato e sarò in giro.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #70 il: 2010-05-01 00:28:53 »
Ok, ecco il risultato della serata:

I servitori sono stati appena abbozzati. Tozzie, se vuoi sottoporci la tua idea prima di INC sentiti libero. Quello a cui tengo è che arriviate al tavolo con già un paio di più/meno che umano appuntati.
Anche l'Innocente verrà fatto assieme. 15 minuti per far tutto questo sono più che sufficienti. Se poi ce li ritagliamo in un momento extra-slot pure meglio.
Ah, mi è venuto in mente l'epiteto corretto per un vescovo. Correggo :-P

Rileggendo non sono del tutto convintissimissimo dei Bisogni. Il concetto è chiaro, l'espressione... un po' meno. Comunque a INC sottoponiamo a revisione tutto prima di giocare, ovviamente ;-)

SUA ECCELLENZA REVERENDISSIMA, IL VESCOVO MATHIAS VON HOFFMASNTHAL

Il Padrone ha deciso che i Paesani devono essere resi perfetti come lui, a qualunque costo e con qualunque metodo. Tutti capiranno che lui è vincente, perfetto, irraggiungibile. Talmente grande che Dio l'ha voluto tra i suoi, chiamandolo ad essere un sacerdote. Non per questo ha rinunciato ai piaceri della carne. Dio lo capirà certamente. Diventare come lui renderà felici tutti. All'inizio soffriranno, ma poi lo ringrazieranno.
Ovviamente questa è una facciata, una menzogna che si racconta per non essere obbligato ad uscire e confrontarsi con gli altri.
I suoi metodi sono sottili e poco evidenti: ricatti, ingegneria sociale, droghe, minacce. Niente di fisico, anche se sicuramente la brutalità non manca.

PAURA: 2
RAZIONALITA’: 3

TIPO: Bestia
ASPETTO: Maestro
BRAME: Il Padrone Brama l'accettazione da parte di una società.
BISOGNI: I comportamenti e gli atteggiamenti dei Paesani, da modificare a suo piacere
ESTRANEI: Un ristretto gruppo di Notabili del Paese
INNOCENTE:
DIMORA: In una vallata alpina un borgo. Nel borgo una piccola cattedrale goticheggiante. A fianco della cattedrale il palazzo vescovile, ancora più dorato, in cui si tengono feste, balli e banchetti. Il Padrone passa più tempo nel palazzo che nel tempio.

I SERVITORI

Triex: un prete che segue il cammino perché fin da piccolo gli hanno inculcato che un vescovo è ispirato da dio e quindi crede che quello che il padrone fa sia giusto, alla fine, OPPURE, un omossessuale che il Vescovo può “guarire”. È l’assistente “religioso” del Vescovo.

Hendrake: L'esperimento sociale primitivo, annientato dalla paura del padrone ma spaventato ancora di più dall'essergli lontano o non ubbidire a lui. Agisce direttamente per punire chi non si conforma al volere del Padrone.

Matteo Turini: Johann, ha contribuito all'affermazione di Sua Eccellenza, ed ora è terrorizzato da quello che i Paesani gli farebbero se il Padrone non lo proteggesse. È il maggiordomo, che organizza le feste del Padrone, “selezionando” gli ospiti.
« Ultima modifica: 2010-05-01 00:32:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #71 il: 2010-05-01 11:39:41 »
Ottimo. Mi piacciono i Servitori, specialmente l'idea di Mattia.
Io, come Ezio confermerà, ero partito con un'idea da Supernatural Dial (o Gothic Dial) altino :D Ossia un Più che Umano: "Può modellare i volti delle persone, tranne quando sorridono." Oppure "Può rubare la voce alle persone..."

Insomma, accodandomi a Mattia mi piaceva l'idea di un esperimento ma di seconda generazione. Brutto o comunque disagiato fisicamente (se avesse il dono delle 'mani modellatrici' sarebbe interessante farlo grande, taurino e sgraziato). Tipo un freak come 'dono di Dio' per portare avanti i suoi scopi. Poi se non piace come lo pseudomagico entra di sgambetto nella giocata penserò altro.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #72 il: 2010-05-01 12:26:09 »
Occhio, si era deciso per metodi più sottili e "invisibili". Niente chirurgia al cervello e alle facce. Rapimenti, si. Droghe quante ne vuoi. Manipolazione emotiva a valanghe. Ma niente bisturi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #73 il: 2010-05-01 12:37:01 »
Okay, allora ci penso nel mentre di questi giorni!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio
« Risposta #74 il: 2010-05-10 15:26:08 »
Ragazzi, grazie a tutti.
Oggi stavo raccontando a mia madre dell'Inc, le ho parlato un po' di questa sessione, e nel dirle il finale avevo la voce rotta dal pianto. Mi sentivo pure un po' stupido, ma non riuscivo a controllarmi.
« Ultima modifica: 2010-05-10 15:33:30 da Matteo Turini »

Tags: