inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] La Mia Vita col Padrone - Domenica Pomeriggio

<< < (3/17) > >>

Mauro:
L'idea è di una partita stile quella di Michele l'anno scorso (modalità "Non ti abbandonerò" e a memoria senza Veli/Linee), o qualcosa di più tranquillo (per quanto LMVcP possa esserlo :P )?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma basterà un solo slot? Io volevo giocarlo per bene, non fare una corsa.
--- Termina citazione ---

Come dice Moreno, è possibile farlo, avendo alcuni accorgimenti.
Imporrò io i valori di Paura/Razionalità in base al numero di giocatori e bisognerà un po' correre, nel senso di non perdersi in cazzeggio al tavolo e mirare coscientemente a fare una partita un po' breve. È una delle ragioni per cui chiedo gente che abbia già letto il manuale: sono 15 preziosi minuti di gioco salvati dalle spiegazioni ;-)
Lo so, è un rischio, ma voglio provarci.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]L'idea è di una partita stile quella di Michele l'anno scorso (modalità "Non ti abbandonerò" e a memoria senza Veli/Linee), o qualcosa di più tranquillo (per quanto LMVcP possa esserlo :P )?

Non posso deciderlo io, si vedrà al tavolo con chi c'è. Personalmente credo che se c'è un gioco che deve essere crudo e diretto sia La Mia Vita col Padrone, però non posso certo imporre io linee e veli in anticipo.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Devo mandare una mail per iscrivermi giusto?

Si. staff-at-internoscon.it vedi tu se mandare la mail adesso o aspettare che l'evento compaia ufficialmente sul sito.

Matteo Suppo:
Bene, proveremo se andrà. Mi iscriverò anche io.

Ezio:
Grande ^^
Faremo del nostro meglio per far rimanere sveglio Zippolo anche stavolta :-P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]argh! ora sono combattuto! volevo evitare la solita gente è giocare con più persone non abituali possibile, ma mi metti uno dei miei giochi maledetti così in bella vista! Infingardo!

Se t'interessa, pensavo di proporre un Color Hack de LMVcP proprio domenica pomeriggio... ^__-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa