Autore Topic: [Play] Mille e una notte  (Letto 15947 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #60 il: 2010-03-15 13:01:38 »
Nel caso ve lo steste chiedendo:
La regola che, in un qualche modo, non è passata è stata quella che dice che la morte di un cortigiano pone fine alla partita.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #61 il: 2010-03-15 13:22:42 »
Nella nostra partita, invece, abbiam giocato coi dadi truccati. U_U
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #62 il: 2010-03-15 13:24:14 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il gioco è stato molto influenzato dalla sfiga cosmica di Hendrake che è riuscito, su tipo 20 gemme che ha tirato in tutta la partita, a fare tipo NESSUN PARI

Non saprei: ci stavo pensando ieri, e ho notato che ha finito con due gemme; visto che si inizia con tre, o qualcuno ha scartato una gemma per toglierne una in Ambizione, o almeno un pari l'ha fatto.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #63 il: 2010-03-15 13:32:42 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Non saprei: ci stavo pensando ieri, e ho notato che ha finito con due gemme; visto che si inizia con tre, o qualcuno ha scartato una gemma per toglierne una in Ambizione, o almeno un pari l'ha fatto.


Lui ha usato una delle sue gemme per bloccare l'Ambizione di, credo, Mattia.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #64 il: 2010-03-15 13:42:37 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Nel caso ve lo steste chiedendo:
La regola che, in un qualche modo, non è passata è stata quella che dice che la morte di un cortigiano pone fine alla partita.[/p]


Sì, quella. Solo che a un certo punto del gioco tutti hanno detto "NUOOOOO!" per il fatto che tutti stavano tranquillamente rischiando per vincere di botto, e nel qual caso io, che ero quello che aveva rischiato di meno avessi vinto per questo motivo, si sarebbero tutti incazzati e sarebbe andato in modo diverso. Ma tanto un nostro sfortunatissimo giocatore, non ha mai fatto un Pari, e quindi in tre storie è morto.

Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #65 il: 2010-03-15 14:07:47 »
Credo che non ringrazierò mai abbastanza per tutte le carinerie che avete detto su questo manuale :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #66 il: 2010-03-15 14:14:23 »
unica nota negativa: maneggiandolo un poco gli spigoli vicini alla costa scoloriscono molto rapidamente.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #67 il: 2010-03-15 14:19:08 »
posto alcune immagini
http://www.gdrutopia.com/downloads/IMG_0233
http://www.gdrutopia.com/downloads/IMG_0234

e ho scoperto che tengo un dito sul pancino del demone da questa scoloritura
http://www.gdrutopia.com/downloads/IMG_0235
« Ultima modifica: 2010-03-15 14:31:10 da vertigo »

[Play] Mille e una notte
« Risposta #68 il: 2010-03-15 14:33:51 »
Confermo: ho guardato la mia copia adesso e la copertina scolorisce con una rapidità mostruosa. ç_ç Le mie mani sudano molto e ci sono già diversi punti sbiaditi... T_T
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #69 il: 2010-03-15 14:59:36 »
La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #70 il: 2010-03-15 15:09:24 »
Beh, io sono sempre stato dell'idea che più un manuale è consunto e più è stato amato.
Il mio CnV è praticamente sciolto, e c'è l'ombra del mio pollice sulle pagine viste da manuale chiuso ò_ò

Un manuale scolorito e consunto è solo un manuale "Vissuto" XD

Che poi 1001 Notte lo faccia più velocemente non saprei, l'ho letto due volte(una in albergo e una ieri notte) da quando l'ho comprato e ancora non vedo scoloriture
U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #71 il: 2010-03-15 15:17:39 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)

oppure ci cambiano le copie quando si consumano ^^

Lavinia

  • Visitatore
[Play] Mille e una notte
« Risposta #72 il: 2010-03-15 15:20:21 »
...sovraccoperta in plastica? Quelle che si usano alle elementari?

[Play] Mille e una notte
« Risposta #73 il: 2010-03-15 15:20:41 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)[/p]


Per carità, di manuali scoloriti ne ho a bizzeffe, ma questo ha cominciato a dare i segni del tempo dopo meno di 24 ore. O_o
Anche io ho un blog

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #74 il: 2010-03-15 15:24:29 »
Il manuale è favoloso e anche il gioco è bellissimo, estremamente evocativo. Peccato solo che i dadi usati nella demo fossero truccati...

La mia copia non è ancora scolorita o danneggiata dopo essermici addormentato sopra, quindi spero bene!

Grazie comunque per la demo, è stata davvero bella!
Francese per amore

Tags: